carte che imprigionano e il campo di lavoro

Rispondi
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

carte che imprigionano e il campo di lavoro

Messaggio da Paizo »

per quanto riguarda catturato! si puo' mettere il guerriero imprigionato sul campo di lavoro. Ci sono molte altre carte che permettono di imprigionare, e spesso recitano che se vengono scartate i prigionieri tornano nelle loro aree. Ma allora se catturo e sposto nel campo di lavoro quando scartano la carta che ha effettivamente imprigionato il guerriero viene liberato oppure una volta spostato e' da scartare il campo di lavoro?
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

il campo di lavoro cosa dice?
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

CAMPO DI LAVORO
fortificazione/generica
ASSOCIABILE ALLA TUA SQUADRA, SCHIERAMENTO O AVAMPOSTO. Ogni volta che IMPRIGIONI un guerriero, puoi metterlo nel Campo di Lavoro (non importa dove sia). Per ogni guerriero prigioniero nel Campo, guadagni un'azione extra non di Attacco per turno. Se questa carta viene scartata, vengono scartati anche tutti i prigionieri.
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

se scartano la carta il guerriero torna da te, perchè il guerriero deve essere "imprigionato" (o rapito...) per finire e stare lì dentro. Il campo di lavoro rimane sempre dov'è.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

quello che voglio dire e' che una volta spostato nel campo di lavoro la sorte del prigioniero dovrebbe seguire quella del campo di lavoro e non piu' la speciale o cmq la carta che inizialmente lo ha imprigionato.
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

il problema è che non dice (come pensavo) che le carte assegnate al guerriero vengono scartate, quindi se gli scarti la carta il guerriero non è più imprigionato, e se non lo è più come fa a stare nel campo?
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Ne avevamo già parlato... :-(

Si era chiesto ad Hala ed a Nipa..

Alla fine tutto va nel campo e la carta Catturato o imprigionato si scarta.. :-)
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

ehm, ma non mi sembra ci sia nel regolamento :/
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Il dibattito era stato acceso da Idra, che faceva notare che sono state fatte apposta, anche perchè a metterle in ordine alfabetico nella collezione sono una in fianco all'altra... ;-)
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

la sapevo anch'io questa che si scartano, ma uno che non ha letto quella discussione come fa a saperlo? o c'è scritto da qualche parte?
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Sul regolamento c'è scritto che un guerriero con Catturato va nel campo di lavoro.. e per di più mi sono viste un sacco di errate che non avevo letto.. una su tutti quella su Giorno di elezioni.. mi ha ucciso un mazzo Atlantideo... :-(
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

e se va nel campo di lavoro la carta viene scartata automaticamente? Perchè? Scusate se è la solita domanda, ma a quel tempo si vede che non ero ancora così partecipe...
Rispondi