Esiliato non esiste, è solo un errore di stampa del libretto, dovrebbe esere la prima traduzione del nome della carta che poi è stata tradotta come potere purgativo.carismano ha scritto:Vedo che come me c'è qualcuno a cui serve esiliato quindi diteci una volta per tutte se questa carta esiste realmente. Chi ne ha almeno 1 si faccia avanti. Un conto è aver "quasi" completato la collezione, un altro è aver "forse" completato la collezione.
Compro, vendo, scambio Kult
@Angel_of_Death
Ho fatto un di ordine tra le mie carte.
Non ne ho trovate molte del set base, comunque qualcosa ho, stasera controllo la tua lista e poi ti faccio sapere.
Per le inferno devi aspettare un po di piu, ne ho diverse ma sono un po incasinate, le devo prima finire di mettere apposto.
Te intanto dimmi quali ti interessano maggiormente.
Ho fatto un di ordine tra le mie carte.
Non ne ho trovate molte del set base, comunque qualcosa ho, stasera controllo la tua lista e poi ti faccio sapere.
Per le inferno devi aspettare un po di piu, ne ho diverse ma sono un po incasinate, le devo prima finire di mettere apposto.
Te intanto dimmi quali ti interessano maggiormente.
- Angel_of_Death
- Eretico
ciao a tutti!sono nuovo del sito ma anche io sono un "vecchio" appassionato di kult, e vorrei scambiare qualche carta, sarei all'imite disposte anche a comprarle (del set base)!!questa è la lista delle carte che mi mancano, se vi interessa fatemi avere una lista con le carte che mancano a voi!ciao
p.s. MA è DAVVERO TANTO RARA BANCA DEL SEME?(perche io ce l'ho, ma purtroppo non doppiona!)
chagidiel
kether
sathariel
thaumiel
ammiraglio lyle p. crowley
arma naturale
energia vitale
esiliato
huang li-pao
incatenato
la cattedrale
la voce del sangue
lanciafiamme
marbas, signore del dolore
schiavo della tomba
u.s.s. reliant
ciao angel of death!
p.s. MA è DAVVERO TANTO RARA BANCA DEL SEME?(perche io ce l'ho, ma purtroppo non doppiona!)
chagidiel
kether
sathariel
thaumiel
arma naturale
energia vitale
esiliato
huang li-pao
incatenato
la cattedrale
la voce del sangue
lanciafiamme
schiavo della tomba
u.s.s. reliant
ciao angel of death!
- Angel_of_Death
- Eretico
Io posso guardare se ho qualche carta da dare tra quelle che hai postato, pero io ho gia la collezione completa al massimo te le posso vendere.dunkan ha scritto:ciao a tutti!sono nuovo del sito ma anche io sono un "vecchio" appassionato di kult, e vorrei scambiare qualche carta, sarei all'imite disposte anche a comprarle (del set base)!!questa è la lista delle carte che mi mancano, se vi interessa fatemi avere una lista con le carte che mancano a voi!ciao
chagidiel
kether
sathariel
thaumiel
arma naturale
energia vitale
esiliato
huang li-pao
incatenato
la cattedrale
la voce del sangue
lanciafiamme
schiavo della tomba
u.s.s. reliant
ciao angel of death!
L'unica carta che cerco è BANCA DEL SEME, non che sia particolarmente rara, ma dato che le inferno non si trovano piu e molti ancora non hanno finito la collezione la rende ricercata come tutte le altre carte dell'espanzione.
Pero caso vuole che ad alcuni (me compreso) manchi solo quella e quindi la cerchiamo un po piu insistentemente delle altre.
Salve a tutti! io ho un po di carte dell'espansione inferno da vendere se qualcuno fosse interessato si faccia sentire cosi gli mando la lista delle carte, il prezzo poi lo decideremo insieme comunque do priorità a chi mi contatterà per primo! ciao
p.s. potete per sicurezza anche rispondere alla mia mail: orzata@email.it!
p.s. potete per sicurezza anche rispondere alla mia mail: orzata@email.it!
ciao carismano! io ho sabbath da vendere o scambiare se vuoi ti mando la lista delle carte ke mi mancano del set base "nn ti preoccupare la lista non è lunga me ne mancano poche!" se poi sei interessato ho anche un po di carte dell'espansione inferno da dar via! aspetto una tua risposta per il momento ciao!!
p.s. ma le carte che hai sono in italiano?
p.s. ma le carte che hai sono in italiano?