Innanzi tutto non so se questo è il posto migliore per postare il mazzo cmq volevo fare un mazzo Bauhaus con incursori e veicoli ed ecco quello che sono riuscito a tirare fuori con le carte che avevo a disposizione... Critiche e consigli sono ben accetti, che mi piace la tipologia di mazzo e mi piacerebbe renderlo competitivo per quanto possa essere possibile
MAZZO
SPECIALI
Errore totale di comunicazione 1
Ferita mortale 1
Programma Armi Segrete 1
Arrivano i nostri 1
Saccheggio e Devastazione 1
Campo minato 1
Gruppo d'assalto armato 1
Carma positivo 1
Ricerca Celere 1
Malfunzionamento 2
Rifornimenti interrotti 1
Un'altra chance 1
Affaticato dal combattimento 1
Comunicazione errata 2
Una brutta sorpresa 1
Intralcio 1
Amnesia 1
Documento rubato 4
Ispirato 2
Riserve segrete 4
EQUIPAGGIAMENTO
Death-Lockdrum 1
AG-17 "Panzer-knacker" 1
Trasporta-Truppe blindato Kobra III 1
Armatura vulkan 1
Nimrod MK I 1
Autogyro 1
Convoglio di rifornimento 1
T-32 "Wolfclaw" 1
Visore pluriangolare 2
RELIQUIE
Meccanismo temporale 1
FORTIFICAZIONI
Base militare 1
Complesso industriale 4
Dispositivo di mira 1
ALLEANZA
Bauhaus 2
GUERRIERI
Capitano Bauhaus 2
Maresciallo venusiano 1
Aiuto di campo 3
Incursore Bauhaus 5
MISSIONI
Mobilitazione di guerra 1
TOTALE CARTE 60
RISERVE
SPECIALI
Depressione 1
Ambasciata 2
Iniziativa 1
Vaccino 2
Anti-Tossina 2
Mentalmente Forte 2
Blitzkrieg 1
Intralcio 1
GUERRA CORPORATIVA
Guerra corporativa Bauhaus 1
EQUIPAGGIAMENTO
Batteria Missilistica Benheim A-788c
FORTIFICAZIONI
Heimburg 1
GUERRIERI
Recictor 1
TOTALE CARTE 15
Per ora la riserva è di 15 carte, poi vedrò che metterci... che ne dite?
Mazzo incursori/veicoli bauhaus
Toglierei:
Ferita mortale 1
Campo minato 1
e aumenterei possibilmente a 4-5 copie:
Amnesia +3
Ispirato +3
Comunicazione Errata +3
Meno veicoli e meno guerrieri, altrimenti non ti gira mai più un mazzo così pesante.
Per il resto direi che per un armageddon non è malaccio, anche se non arrivi a dei valori di combattimento altissimo puoi comunque giocartela.
Ferita mortale 1
Campo minato 1
e aumenterei possibilmente a 4-5 copie:
Amnesia +3
Ispirato +3
Comunicazione Errata +3
Meno veicoli e meno guerrieri, altrimenti non ti gira mai più un mazzo così pesante.

Per il resto direi che per un armageddon non è malaccio, anche se non arrivi a dei valori di combattimento altissimo puoi comunque giocartela.

il problema è che devo prestare le carte anche a 2 miei amici e non ho tutte queste carte
(considerando poi che le comunicazione errata che ho sono solo quelle 2
)...
Per i guerrieri non dovrei avere grossi problemi, 5 su 11 mi costano 3 e ho 4 complessi industriali nel mazzo più un carma positivo... il campo minato in effetti mi da da riflettere, mentre l'affaticato dal combattimento mi serve perchè altrimenti guerrieri grandi non è facile toglierli...
Ah, una cosa... ma Armageddon che significa? E' un altro modo di chiamare i tornei di secondo livello o ha qualche altro significato?

Per i guerrieri non dovrei avere grossi problemi, 5 su 11 mi costano 3 e ho 4 complessi industriali nel mazzo più un carma positivo... il campo minato in effetti mi da da riflettere, mentre l'affaticato dal combattimento mi serve perchè altrimenti guerrieri grandi non è facile toglierli...
Ah, una cosa... ma Armageddon che significa? E' un altro modo di chiamare i tornei di secondo livello o ha qualche altro significato?