Quanto valgono le Kult?

Forum dedicato alle discussioni sul gioco di carte di Kult
Rispondi
Brodo
Eretico

Quanto valgono le Kult?

Messaggio da Brodo »

Sarebbe bello avere una stima approssimativa del valore delle singole carte di Kult, dato che non esiste una listino ufficiale.
So che webmaster è un appassionato come me e magri mi potrebbe dare una mano in questa impresa, che ne dite?
carismano
Eretico

Messaggio da carismano »

Francamente non credo ke si possa fare un discorso del genere x Kult visto ke una valutazione delle carte presuppone l'esistenza di un mercato ke in Italia non c'è. Le carte sono difficili da trovare ma sono in pochi a volerle. [-(
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Concordo con carismano. E' davvero troppo difficile poter fare una stima del valore delle carte. Purtroppo non c'è neanche un valore di riferimento passato, chessò, un vecchio Kaos come per Doomtrooper.
Brodo
Eretico

Messaggio da Brodo »

Lo so, ma se se dovessi vendere delle carte ora come ora a quanto le venderesti?
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Confermo Webmaster. Anche Oracolo non pubblicò mai quotazioni di Kult, proprio in assenza di un mercato più ampio come invece esisteva per altri giochi di carte.
Brodo
Eretico

Messaggio da Brodo »

Lo so che non esiste un listino delle Kult, non sono nato ieri, ma dato che adesso ne devo vendere un po volevo saperepiu o meno a quanto venderle, magari fissare un prezzo standard, la mia era solo un idea che forse all'interno di questo forum poteva anche tornare utile.
Angel_of_Death
Eretico

Messaggio da Angel_of_Death »

Credo che 1 euro per le non comuni e 50 cent per le comuni e gli arcani maggiori sia un prezzo accettabile!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Io metterei 1 euro anche per gli arcani maggiori. Per trovare TOGARINI ho sudato otto camicie. Alla fine scopro che un ragazzo che abita vicino a casa mia ne aveva 2. E' un fan sfegatato dell'ambientazione e cerca il manuale del gioco di ruolo. Il gioco di carte invece non gli interessa.
Brodo
Eretico

Messaggio da Brodo »

gaglio ha scritto:Io metterei 1 euro anche per gli arcani maggiori. Per trovare TOGARINI ho sudato otto camicie. Alla fine scopro che un ragazzo che abita vicino a casa mia ne aveva 2. E' un fan sfegatato dell'ambientazione e cerca il manuale del gioco di ruolo. Il gioco di carte invece non gli interessa.

Digli che il manuale del gioco di ruolo lo trova anche da stratagemma.
Comunque anche secondo me gli arcani maggiori valgono un po piu delle comuni, dopo tutto sono da considerarsi come rari, ce n'era uno per bustina.
Rispondi