Lista carte Inferno italiane
- Angel_of_Death
- Eretico
Lista carte Inferno italiane
Qualcuno ha la lista delle carte dell'espansione inferno?
Potrebbe postarla qui?
Grazie!
Nota del webmaster: più in basso in questo thread potete trovare la lista da scaricare.
Potrebbe postarla qui?
Grazie!
Nota del webmaster: più in basso in questo thread potete trovare la lista da scaricare.
Nel sito che hai linkato nell'altro topic c'è la lista delle carte dell'espanzione Inferno, l'unico problema è che è in inglese.
Io comunque posso dirti che le ho tutte trane una BANCA DEL SEME, che tra l'altro non ho mai visto, qualcuno dice di averla, ma non doppia, io la sto cercando disperatamente, se volete posiamo fare qualche scambio.
Io comunque posso dirti che le ho tutte trane una BANCA DEL SEME, che tra l'altro non ho mai visto, qualcuno dice di averla, ma non doppia, io la sto cercando disperatamente, se volete posiamo fare qualche scambio.
- Angel_of_Death
- Eretico
- Angel_of_Death
- Eretico
- Angel_of_Death
- Eretico
- Angel_of_Death
- Eretico
- Angel_of_Death
- Eretico
Per favore, quando ti arrivano tienimi presente! perchè sono alla ricerca disperata!webmaster ha scritto:Forse tra non molto dovrei entrare in possesso di una discreta quantità di Inferno. Non appena capiterà vi farò sapere.
Nei negozi, a meno di non trovarne qualcuno con rimanenze, è difficile reperirne. Più facile è con qualche ex collezionista.
Mi prenoto subito per BANCA DEL SEME se la trovi.webmaster ha scritto:Forse tra non molto dovrei entrare in possesso di una discreta quantità di Inferno. Non appena capiterà vi farò sapere.
Nei negozi, a meno di non trovarne qualcuno con rimanenze, è difficile reperirne. Più facile è con qualche ex collezionista.
Riposto il file, non so perchè si era "slinkato".
- Allegati
-
- elenco_carte_kult_inferno.txt.zip
- (1.1 KiB) Scaricato 20 volte