Fair-play si o no?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Io dico solo una cosa: magari uno non viene con l'intenzione di essere competitivo al massimo perché sa che in questo le combo sono limitate e sempre le stesse, viste e riviste.
Un giocatore invece vuole provare a portare combo un po' differenti, o magari stesse combo viste ma proposte in forme e stili differenti... ;) è già un passo avanti per stimolarci ad essere sempre inediti e trovare sempre del nuovo nel gioco! :)
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

purtroppo se i primi arrivati non hanno a disposizione tante carte che devono fare ???

come dicevo prima quando l'avversario comicnia a non far giocare te, lascialo giocare da solo e intanto vai a fumare una sigaretta, se non sei fumatore puoi smepre andare ad intrattenere le folle oppure bere qualcosa
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Er_mejo ha scritto:

purtroppo se i primi arrivati non hanno a disposizione tante carte che devono fare ???

come dicevo prima quando l'avversario comicnia a non far giocare te, lascialo giocare da solo e intanto vai a fumare una sigaretta, se non sei fumatore puoi smepre andare ad intrattenere le folle oppure bere qualcosa

sinceramente mi sto a casa afare di meglio magari a giocare con dei miei amici con le carte fotocopiate
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:lol: godo :lol:
ditemi voi, devo portare un mazzo eddy style?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

le frasi più belle scompaiono sempre... ;)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

io sono sempre stato dell'idea che ad un primo livello si debba andare per competere, e solo secondariamente per divertirsi...l'unica cosa che mi dispiace è che continuino a vincere i soliti tipi di mazzi perche in effetti siano veramente poco contrastabili, ed altre idee particolari non riescono a reggere il confronto con la stessa velocita. con questo non voglio dire che i primi posti siano dovuti solo ad un tipo di mazzo, spesso e volentieri è il giocatore che lo fa girare a dovere! ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io sono sempre stato dell'idea che ad un primo livello si debba andare. punto. poi ognuno ha i suoi problemi.
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Fair-play? Nn esiste questa parola quando si fanno i tornei a Mutant . . . Io nn ho problemi a perdere sempre ma questo nn vuol dire ke nn m diverta xkè il mio obbiettivo e riuscire a tirare giù almeno un guerriero avversario . . . poi puoi scartarmi il mondo, passare per folle e giocarmi contro la carte : " You Win " :lol:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

e bravo Forty, tu sì che sei sportivo... anche troppo! :D
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Per quanto mi riguarda chiunque può giocare come vuole,poi decido io:
- se andare ai tornei
- a quali andare
- se continuare
- se prendere una pausa e riprendere + in là
Una cosa è certa:"Mi potete giocare contro quello che volete!"
Cià cià!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

:) Da quei pochi tornei, di primo e di secondo livello, che ho potuto partecipare mi sono reso conto che fair-play in questo gioco è una parola senza senso...

C'è gente che discute sulla velocità dei giocatori, sul fatto di perdere tempo apposta piuttosto che no, gente che abbandona per inconcludenza, gente che ripropone gli stessi mazzi micidiali visti e rivisti per vincere pur non essendo un ottimo giocatore! Alla fine chi vince si diverte, chi perde un po' meno... :|

Credo sopratutto che per vincere tornei dopo tornei a questo gioco l'unico modo sia essere spietati e non guardare in faccia nessuno, giocare ai limiti del regolamente (e questo non significa barare o truccare le carte!), cercare strategie vincenti e che possono "fregare" chiunque prendendolo alla sprovvista, fregare l'avversario... :lol:

Oggi vincono sempre e comunque i mazzi scarta-carte, scarta-guerrieri, antigioco in generale, se c'è battaglia tra due avversari c'è l'imprevisto della sconfitta e questo si vuole evitare! Quello a cui si cerca di arrivare da parte dei giocatori più competitivi è avere la certezza assoluta di vincere con ogni mezzo, anche se questo vuol dire non rispettare il gioco altrui... :|

Magari un domani vinceranno i mazzi che arrivano a 40 punti in un turno! Chissa... :P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Gell ha scritto:Per quanto mi riguarda chiunque può giocare come vuole,poi decido io:
- se andare ai tornei
- a quali andare
- se continuare
- se prendere una pausa e riprendere + in là
Una cosa è certa:"Mi potete giocare contro quello che volete!"
Cià cià!

solo una cosa... se si facesse un torneo nella tua città con 2 mesi di preavviso tu che faresti?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Delmair ha scritto::) Da quei pochi tornei, di primo e di secondo livello, che ho potuto partecipare mi sono reso conto che fair-play in questo gioco è una parola senza senso...

C'è gente che discute sulla velocità dei giocatori, sul fatto di perdere tempo apposta piuttosto che no, gente che abbandona per inconcludenza, gente che ripropone gli stessi mazzi micidiali visti e rivisti per vincere pur non essendo un ottimo giocatore! Alla fine chi vince si diverte, chi perde un po' meno... :|

Credo sopratutto che per vincere tornei dopo tornei a questo gioco l'unico modo sia essere spietati e non guardare in faccia nessuno, giocare ai limiti del regolamente (e questo non significa barare o truccare le carte!), cercare strategie vincenti e che possono "fregare" chiunque prendendolo alla sprovvista, fregare l'avversario... :lol:

Oggi vincono sempre e comunque i mazzi scarta-carte, scarta-guerrieri, antigioco in generale, se c'è battaglia tra due avversari c'è l'imprevisto della sconfitta e questo si vuole evitare! Quello a cui si cerca di arrivare da parte dei giocatori più competitivi è avere la certezza assoluta di vincere con ogni mezzo, anche se questo vuol dire non rispettare il gioco altrui... :|

Magari un domani vinceranno i mazzi che arrivano a 40 punti in un turno[b]! Chissa... :P

ci son già stati :D
Rispondi