Un giocatore invece vuole provare a portare combo un po' differenti, o magari stesse combo viste ma proposte in forme e stili differenti...

purtroppo se i primi arrivati non hanno a disposizione tante carte che devono fare ???
Er_mejo ha scritto:
purtroppo se i primi arrivati non hanno a disposizione tante carte che devono fare ???
come dicevo prima quando l'avversario comicnia a non far giocare te, lascialo giocare da solo e intanto vai a fumare una sigaretta, se non sei fumatore puoi smepre andare ad intrattenere le folle oppure bere qualcosa
Gell ha scritto:Per quanto mi riguarda chiunque può giocare come vuole,poi decido io:
- se andare ai tornei
- a quali andare
- se continuare
- se prendere una pausa e riprendere + in là
Una cosa è certa:"Mi potete giocare contro quello che volete!"
Cià cià!
Delmair ha scritto::) Da quei pochi tornei, di primo e di secondo livello, che ho potuto partecipare mi sono reso conto che fair-play in questo gioco è una parola senza senso...
C'è gente che discute sulla velocità dei giocatori, sul fatto di perdere tempo apposta piuttosto che no, gente che abbandona per inconcludenza, gente che ripropone gli stessi mazzi micidiali visti e rivisti per vincere pur non essendo un ottimo giocatore! Alla fine chi vince si diverte, chi perde un po' meno...
Credo sopratutto che per vincere tornei dopo tornei a questo gioco l'unico modo sia essere spietati e non guardare in faccia nessuno, giocare ai limiti del regolamente (e questo non significa barare o truccare le carte!), cercare strategie vincenti e che possono "fregare" chiunque prendendolo alla sprovvista, fregare l'avversario...![]()
Oggi vincono sempre e comunque i mazzi scarta-carte, scarta-guerrieri, antigioco in generale, se c'è battaglia tra due avversari c'è l'imprevisto della sconfitta e questo si vuole evitare! Quello a cui si cerca di arrivare da parte dei giocatori più competitivi è avere la certezza assoluta di vincere con ogni mezzo, anche se questo vuol dire non rispettare il gioco altrui...
Magari un domani vinceranno i mazzi che arrivano a 40 punti in un turno[b]! Chissa...