Referendum: Rifornimenti Interrotti
Referendum: Rifornimenti Interrotti
Questa è una mia iniziativa volta a valutare il pensiero generale della Community a riguardo.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Ed io faccio l'ago della bilancia.. 
Voto no, c'è sempre stata e non è così risolutiva.. anche perchè oggi un mazzo pesca anche fuori dalla sua fase pescare senza problemi..
E' vero che è una carta gratuita senza lati negativi, ma se per questo allora dobbiamo vietare anche Ricerca celere, e la lista sarebbe ancora lunga...
Non ho mai perso per un Rifornimenti interrotti.. ma spesso per un Rifornimenti dopo avermi scartato le carte per 2 turni di fila...

Voto no, c'è sempre stata e non è così risolutiva.. anche perchè oggi un mazzo pesca anche fuori dalla sua fase pescare senza problemi..
E' vero che è una carta gratuita senza lati negativi, ma se per questo allora dobbiamo vietare anche Ricerca celere, e la lista sarebbe ancora lunga...

Non ho mai perso per un Rifornimenti interrotti.. ma spesso per un Rifornimenti dopo avermi scartato le carte per 2 turni di fila...

Voto no, perché non ha mai causato combo risolutive, se non unita alle carte scartacarte, ma molte volte ho visto mazzi costruiti così anche senza questa carta.
Certo giocata al 2° turno può essere decisiva sul piano dello sviluppo del gioco, ma non ti fa perdere la partita.
Prima di vietare questa carta dovrebbero essere vietate tutte le scartacarte. Ricordiamoci che influenza la fase pescare, ma ci sono tantissimi altri modi per pescare fuori e nel proprio turno, senza andare a prendere Sacriricio, Riserve o A Piene Mani!...
Certo giocata al 2° turno può essere decisiva sul piano dello sviluppo del gioco, ma non ti fa perdere la partita.
Prima di vietare questa carta dovrebbero essere vietate tutte le scartacarte. Ricordiamoci che influenza la fase pescare, ma ci sono tantissimi altri modi per pescare fuori e nel proprio turno, senza andare a prendere Sacriricio, Riserve o A Piene Mani!...

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Io ho votato SI, perché è una carta Distruggi gioco; carte come Ricerca Celere e Dono del Destino sono potenti, ma costruiscono il gioco. Inoltre un Rifornimenti Interotti al secondo turno spesso è decisivo, se uno ha un mazzo ben costruito. Impananato è vietata, Rifornimenti Interrotti cancella la parte più importante del turno, ovvero la Fase Pescare.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT