L'Aquila: no Martini, no party!

Bloccato
Alakhai_il_furbo
Legionario

L'Aquila: no Martini, no party!

Messaggio da Alakhai_il_furbo »

Il torneo di L'Aquila ha avuto il suo vincitore (onori a lui), ma non ha avuto una benché minima sembianza di essere un torneo; credevo ci fossero giocatori in centro Italia che non vedevano l'ora di farsi solo un paio d'ore di macchina (invece di mezza giornata!) per partecipare, ma quando ci siamo ritrovati in quattro mi si è fatto notte!!!!!
Dove sono finiti tutti quelli che mi hanno scritto "si, vengo"?
Comunque ci siamo divertiti lo stesso, il vincitore ha avuto il suo premio e il suo titolo su pergamena (bravo Luca Belli), io non ho gettato la spugna e continuerò ad organizzare altri tornei, perciò la prossima volta cercate di esserci!

Un saluto da Alakhai il furbo :evil:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Beh, complimenti per la perseveranza e la voglia di fare nonostante solo 4 partecipanti.
Ci dirai con quale mazzo ha vinto Luca Belli?
E, naturalmente, complimenti al vincitore.
Ciao
Fabio
PS: non ti scoraggiare, resisti... Boia chi molla ^__^
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Dura eh? :(
.....mi ricorda i tempi bui di Doomtrooper......
come dice SanDorado, non desistere e ,anzi, se puoi cerca di moltiplicare le iniziative a sostegno di Mutant.
Comunque Bravo per il tuo impegno! :D :D
(un po' meno bravi i giocatori dell'Italia centrale) :?

ciao
halakay
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

si effettivamente in 4 é un po pochino, ma il posto nonostante la sua centralità nn é comod da raggiungere proprio a tutti, cmq complimenti!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Dire che 4 è un po' poco è un eufemismo... ^__^

Ragazzi, noi ci facciamo Torino-Firenze per partecipare ad un torneo, partiamo alle 5 del mattino per essere sul posto in orario...
Tra Abruzzo, Lazio, Umbria, Marche, Puglia, si poteva contare su una cinquantina di giocatori, togliendo i più lontani (Bari, ad esempio...) e chi aveva da fare altro (comprensibile...), insomma, conteggiando anche solo 1 su 3, rimaneva comunque un numero di 15-16 giocatori...
Mi spiace, anche se sicuramente il più deluso è chi lo ha organizzato...
Ritenta, sarai più fortunato (diciamo che anche il freddo ci ha messo del suo ^__^ )
Ciao
Fabio
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Sul freddo direi che sono d'accordo anch'io, é un ottimo repellente per i viaggi lunghi!
fratac
Eretico

Messaggio da fratac »

Quelli delle marche c'erano!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Le marche, c'erano, é un po' global, ma quelle c'erano. :mrgreen:
E il resto della gente?
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Anche il Natale...
Io pensavo di potermi organizzare, anzi, mi ero sicuramente organizzato. Roma L'aquila in un'oretta e mezza si fa tranquillamente.
Ma in questi giorni avevo da pensare a non poche cose, rimandate di giorno in giorno per due mesi. E penso che questo, oltre che al freddo, abbia fatto la differenza.

Ciao
Danilo
luca.mc
Legionario

Messaggio da luca.mc »

anche se eravamo in 4 ci siamo divertiti lo stesso ci siamo fatti le nostre 8 partite e complimenti all'organizzatore anche per l'originalita' del premio.
ciao
luca
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

cos'era?
Alakhai_il_furbo
Legionario

Messaggio da Alakhai_il_furbo »

Il premio era una bella "carta"; chissà, magari la si può mettere sul sito...
Cmq l'estate prossima organizzerò un altro torneo, col tempo e la calma dovuti, ma soprattutto con la temperatura giusta (anche se poi non faceva un gran freddo, provate a vedere adesso!).
Direi che agosto potrebbe essere una buona scelta, quando fanno la Perdonanza e la città è in festa, così chi studia non avrà impegni e chi lavora può prendersi le meritate ferie. Spero che per allora si potrà fare un bel torneo, mi raccomando non fateci rigiocare in quattro!!

Alla prox!
Alakhai_il_furbo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ehm, scusa, ma vai a scegliere sempre i momenti migliori: dopo il 20 dicembre, praticamente a Natale, AGOSTO!!!
E chi va in ferie secondo te cosa fa, parte per venire a fare il torneo? ^__^
SE lo programmi per la penultima domenica di luglio o giù di lì, allora si, ma ad AGOSTO!!!
Ciao
Fabio
eddycudo
Fanteria Pesante

Messaggio da eddycudo »

Ciao!
Complimenti x l'mpegno, (dopo tutto era anche quasi Natale!!) hai rotto il ghiaccio, sono sicuro che andrà meglio con il prossimo!

Mattia
Bloccato