Il torneo di L'Aquila ha avuto il suo vincitore (onori a lui), ma non ha avuto una benché minima sembianza di essere un torneo; credevo ci fossero giocatori in centro Italia che non vedevano l'ora di farsi solo un paio d'ore di macchina (invece di mezza giornata!) per partecipare, ma quando ci siamo ritrovati in quattro mi si è fatto notte!!!!!
Dove sono finiti tutti quelli che mi hanno scritto "si, vengo"?
Comunque ci siamo divertiti lo stesso, il vincitore ha avuto il suo premio e il suo titolo su pergamena (bravo Luca Belli), io non ho gettato la spugna e continuerò ad organizzare altri tornei, perciò la prossima volta cercate di esserci!
Beh, complimenti per la perseveranza e la voglia di fare nonostante solo 4 partecipanti.
Ci dirai con quale mazzo ha vinto Luca Belli?
E, naturalmente, complimenti al vincitore.
Ciao
Fabio
PS: non ti scoraggiare, resisti... Boia chi molla ^__^
Dura eh?
.....mi ricorda i tempi bui di Doomtrooper......
come dice SanDorado, non desistere e ,anzi, se puoi cerca di moltiplicare le iniziative a sostegno di Mutant.
Comunque Bravo per il tuo impegno!
(un po' meno bravi i giocatori dell'Italia centrale)
Ragazzi, noi ci facciamo Torino-Firenze per partecipare ad un torneo, partiamo alle 5 del mattino per essere sul posto in orario...
Tra Abruzzo, Lazio, Umbria, Marche, Puglia, si poteva contare su una cinquantina di giocatori, togliendo i più lontani (Bari, ad esempio...) e chi aveva da fare altro (comprensibile...), insomma, conteggiando anche solo 1 su 3, rimaneva comunque un numero di 15-16 giocatori...
Mi spiace, anche se sicuramente il più deluso è chi lo ha organizzato...
Ritenta, sarai più fortunato (diciamo che anche il freddo ci ha messo del suo ^__^ )
Ciao
Fabio
Anche il Natale...
Io pensavo di potermi organizzare, anzi, mi ero sicuramente organizzato. Roma L'aquila in un'oretta e mezza si fa tranquillamente.
Ma in questi giorni avevo da pensare a non poche cose, rimandate di giorno in giorno per due mesi. E penso che questo, oltre che al freddo, abbia fatto la differenza.
anche se eravamo in 4 ci siamo divertiti lo stesso ci siamo fatti le nostre 8 partite e complimenti all'organizzatore anche per l'originalita' del premio.
ciao
luca
Il premio era una bella "carta"; chissà, magari la si può mettere sul sito...
Cmq l'estate prossima organizzerò un altro torneo, col tempo e la calma dovuti, ma soprattutto con la temperatura giusta (anche se poi non faceva un gran freddo, provate a vedere adesso!).
Direi che agosto potrebbe essere una buona scelta, quando fanno la Perdonanza e la città è in festa, così chi studia non avrà impegni e chi lavora può prendersi le meritate ferie. Spero che per allora si potrà fare un bel torneo, mi raccomando non fateci rigiocare in quattro!!
ehm, scusa, ma vai a scegliere sempre i momenti migliori: dopo il 20 dicembre, praticamente a Natale, AGOSTO!!!
E chi va in ferie secondo te cosa fa, parte per venire a fare il torneo? ^__^
SE lo programmi per la penultima domenica di luglio o giù di lì, allora si, ma ad AGOSTO!!!
Ciao
Fabio