carte straniere
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
carte straniere
ma tutte le rare come manifestazione del destino e mine in ebraico ,norvegese,spagnolo,francese che fine han fattto?
io non ne ho mai viste!!!
Re: carte straniere
scusa ma io non ho ben capito...stai chiedendo come mai non ci siano in giro nei tornei a cui partecipiamo le rare e/o comunque carte in lingue straniere diverse da ing fra ted?hunter ha scritto:ma tutte le rare come manifestazione del destino e mine in ebraico ,norvegese,spagnolo,francese che fine han fattto?
non saprei...io ho un mazzo in olandese...però l'ho preso su ebay da un olandese...forse è lì che devi cercare...
per la cronaca c'erano dentro 4 rare...mine+reputazione+altre 2 che devo guardare...ma è possibile che ciò che è raro in italiano non lo sia in olandese e/o altre lingue...o una rara è rara sempre...voglio dire quando è uscito il gioco magari carma negativo in norvegia era diffuso come da noi il positivo...(diffuso....beh non comune...) è una teoria bislacca ma è possibile?
Re: carte straniere
uhm, io una mina in spagnolo l'avevo..hunter ha scritto:ma tutte le rare come manifestazione del destino e mine in ebraico ,norvegese,spagnolo,francese che fine han fattto?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT