Ritrovo per i Torinesi_2

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Bloccato
Avatar utente
eddycudo
Fanteria Pesante
Messaggi: 480
Iscritto il: 15/12/2003, 17:05
Località: Piemonte

Ritrovo per i Torinesi_2

Messaggio da eddycudo »

Perchè non riapriamo la stagione con un bel incontro al Coblan Giovedì 2 Febbraio testando i mazzetti per l'immenente agguerrito armageddon?? :D

Non vorrete che il buon Levi ci blasfemizzi con facilità??!! :evil:
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Mi spiace, ma non ci sarò.
Se invece di trovarvi al Coblan, volete venire a casa mia a darmi una mano a "montare" i set di Vth Tribe, mi fate felice... :lol:
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

E poi so già cosa userà Levy, con gli eretici Blasfemi... :twisted:
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Così il mio Pipistrello Diavolo porterà un po' di cimici per carpire tutte le vostre strategie.. :twisted:
:lol:
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Per me si può anche fare al coblan il 2 febbraio, se c'è qualcun'altro così nn facciamo solo 2-3 partite... :-s
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Io nn posso il 2, nn so neanche se ce la farò a farmi il mazzo per il 5, causa esami... :(
Bloccato