Non vorrete che il buon Levi ci blasfemizzi con facilità??!!
Ritrovo per i Torinesi_2
Ritrovo per i Torinesi_2
Perchè non riapriamo la stagione con un bel incontro al Coblan Giovedì 2 Febbraio testando i mazzetti per l'immenente agguerrito armageddon??
Non vorrete che il buon Levi ci blasfemizzi con facilità??!!
Non vorrete che il buon Levi ci blasfemizzi con facilità??!!