Mazzo oscura legione
Mazzo oscura legione
Ciao avrei bisogno un aiuto per farmi un mazzo oscura legione..
premetto che io per ora gioco senza homemade.. anche se giocando su gengine un po le conosco..
Quindi preferirei consigli per un mazzo senza o con meno homemade..
Ho fatto un mazzo seguaci di algeroth ma ho notato che:
-I seguaci di algeroth o son deboli o son forti ma non possono usare l'oscura simmetria (vedi furia immaccolata, pretorian)
-Ho ripiegato su destroyer e mietitori di anime che sono Slayer e hanno buone caratteristiche, problema sono eretici (no mettigiu ecc..)
-I doni di algeroth che ho sono pochi e scarsi (quelli del set base)
-Avrei timore a usare molti doni della simmetria per l'immunità (esempio cecità non è male)
-Vorrei giocare equipaggiamenti caxxuti tipo nazgaroth ma mi autoelimino una delle migliori carte OL l'anno della catastrofe..
Più che altro mi piacerebbe avere una panoramica dei mazzi migliori che può offrire la parte malvagia del mondo di mutant..
Grazie
premetto che io per ora gioco senza homemade.. anche se giocando su gengine un po le conosco..
Quindi preferirei consigli per un mazzo senza o con meno homemade..
Ho fatto un mazzo seguaci di algeroth ma ho notato che:
-I seguaci di algeroth o son deboli o son forti ma non possono usare l'oscura simmetria (vedi furia immaccolata, pretorian)
-Ho ripiegato su destroyer e mietitori di anime che sono Slayer e hanno buone caratteristiche, problema sono eretici (no mettigiu ecc..)
-I doni di algeroth che ho sono pochi e scarsi (quelli del set base)
-Avrei timore a usare molti doni della simmetria per l'immunità (esempio cecità non è male)
-Vorrei giocare equipaggiamenti caxxuti tipo nazgaroth ma mi autoelimino una delle migliori carte OL l'anno della catastrofe..
Più che altro mi piacerebbe avere una panoramica dei mazzi migliori che può offrire la parte malvagia del mondo di mutant..
Grazie
io ti consiglio di leggere l'ultimo regolamento valido che trovi sui download, infatti i doni ol li puoi dare anche a guerrieri che prima non potevano tipo i legionari benedetti per fare un esempio. Le homemade servono! Piano piano leggiti lo spoiler che trovi sempre nei download troverai belle carte! sando ti ha consigliato bene.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Qualcuno parla di OSCURITA'... ???
Eccomi!!!
Allora per quanto riguarda un puro OL devi prima scegliere cosa vuoi fare..
Esempi:
Esiste il mazzo "tutti a nanna", la cui massima espressione è quella di Beren, il suo mazzo è perfetto ed impossibile da migliorare..
si basa tutto sul dono Dormire che grazie a dei guerrieri ed ad un dono delle Homemade lo può fare in qualsiasi momento senza costo di azioni o PD, poi ovviamente con Illian toglie le immunità.. il tutto con la supervelocità... Paura!!!
Altrimenti puoi avventurarti sui Varchi, e qui è un territorio del tutto inesplorato, solo gell e pochi altri li usavano, ma mai nessuno ci ha ancora fatto un mazzo sopra sfruttandone a pieno la potenzialità.. solo che sono tutti Homemade ( Void )
Poi puoi usare guerrieri con abilità strane per ceare scompiglio ( non volevo usare sempre la solita parola chiave Pagghiume...
) tipo Golem, Guardia di Phobos, Coordinatore oscuro o simili.. però la tua chiave di mancinare PP deve essere un alternativa al combat..
Poi i potenti lancia arte come Valpy e simili...
Oppure gli eretici che sono sempre un bel mazzo ed anche senza Metti giù, ad oggi sono facili da difendere ( palazzo sthaler e occhio sacrilego ) e potenti in attacco.. e di Pentimento se ne vedono pochi.. anzi pochissimi in giro..
Poi per fare un bel mazzo combat puoi usare Algertoh con gli equipaggiamenti.. paura!!!
Un bel BioCiccione per il colpo finale
Oppure se ti basi sui doni devi avere alle spalle un Illian che ti protegga dalle immunità oppure una Kilata di Amnesie nel mazzo... ed Alleanza OL per darli in ogni momento..
e comunque... OL per forever!!!!
Eccomi!!!

Allora per quanto riguarda un puro OL devi prima scegliere cosa vuoi fare..

Esempi:
Esiste il mazzo "tutti a nanna", la cui massima espressione è quella di Beren, il suo mazzo è perfetto ed impossibile da migliorare..

Altrimenti puoi avventurarti sui Varchi, e qui è un territorio del tutto inesplorato, solo gell e pochi altri li usavano, ma mai nessuno ci ha ancora fatto un mazzo sopra sfruttandone a pieno la potenzialità.. solo che sono tutti Homemade ( Void )
Poi puoi usare guerrieri con abilità strane per ceare scompiglio ( non volevo usare sempre la solita parola chiave Pagghiume...

Poi i potenti lancia arte come Valpy e simili...
Oppure gli eretici che sono sempre un bel mazzo ed anche senza Metti giù, ad oggi sono facili da difendere ( palazzo sthaler e occhio sacrilego ) e potenti in attacco.. e di Pentimento se ne vedono pochi.. anzi pochissimi in giro..

Poi per fare un bel mazzo combat puoi usare Algertoh con gli equipaggiamenti.. paura!!!
Un bel BioCiccione per il colpo finale

Oppure se ti basi sui doni devi avere alle spalle un Illian che ti protegga dalle immunità oppure una Kilata di Amnesie nel mazzo... ed Alleanza OL per darli in ogni momento..
e comunque... OL per forever!!!!

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
lo so... solo che al momento sono senza lavoro e senza soldi... e gli spostamenti sono problematici... faccio fatica ad andare a piacenza dalla ragazza... appena mi sarò rimesso in carreggiata ho intenzione di riprendere a giocare e a recuperare carte su ebay per finire la collezione... ne ho troppoa voglia di giocare... solo che qui non trovo nessuno... a parma giocano tutti a magic e se gli nomini mutant ti danno dello sfigato...sandorado ha scritto:Scusa, ma siamo stati a Modena a settembre, era l'occasione buona per ricominciare...