Mazzo oscura legione

harklel
Legionario

Mazzo oscura legione

Messaggio da harklel »

Ciao avrei bisogno un aiuto per farmi un mazzo oscura legione..
premetto che io per ora gioco senza homemade.. anche se giocando su gengine un po le conosco..
Quindi preferirei consigli per un mazzo senza o con meno homemade..

Ho fatto un mazzo seguaci di algeroth ma ho notato che:
-I seguaci di algeroth o son deboli o son forti ma non possono usare l'oscura simmetria (vedi furia immaccolata, pretorian)
-Ho ripiegato su destroyer e mietitori di anime che sono Slayer e hanno buone caratteristiche, problema sono eretici (no mettigiu ecc..)
-I doni di algeroth che ho sono pochi e scarsi (quelli del set base)
-Avrei timore a usare molti doni della simmetria per l'immunità (esempio cecità non è male)
-Vorrei giocare equipaggiamenti caxxuti tipo nazgaroth ma mi autoelimino una delle migliori carte OL l'anno della catastrofe..

Più che altro mi piacerebbe avere una panoramica dei mazzi migliori che può offrire la parte malvagia del mondo di mutant..

Grazie
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

vieni sull'engine che ti passo un po' di mazzi..:D e non scappare subito..non sono idle all'infinito :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Di homemade basta che ti prendi Skullseekers, che ha le battaglie, e Ragnarok, che è zeppa di Doni OS e di Ilian, e avrai l'imbarazzo della scelta su cosa mettere nel tuo mazzo OL.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

io ti consiglio di leggere l'ultimo regolamento valido che trovi sui download, infatti i doni ol li puoi dare anche a guerrieri che prima non potevano tipo i legionari benedetti per fare un esempio. Le homemade servono! Piano piano leggiti lo spoiler che trovi sempre nei download troverai belle carte! sando ti ha consigliato bene.
harklel
Legionario

Messaggio da harklel »

Ok grazie mille
si lucal lo so che scappo sempre ma faccio sempre un salto sull'engine poi mi chiamano e devo andare :oops:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

purtroppo i mazzi OL più potenti son gl iscartacarte con Valpy e Golghy. Meno male che c'è qualcuno che vuole ancora giocare con un sano mazzo Oscuro picchiaduro! \:D/
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

purtroppo i mazzi OL più potenti son gl iscartacarte con Valpy e Golghy. Meno male che c'è qualcuno che vuole ancora giocare con un sano mazzo Oscuro picchiaduro!
Già, vero, il resto dell'OL fa schifo.. Ilian e i varchi o Muhaw e doni sono inutili.... :lol:
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

io ho il mio mazzo "algeroth" che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni... anche se oramai non faccio una partita da mmmh... direi 5 o 6 anni... forse qualcosa di più... :(
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scusa, ma siamo stati a Modena a settembre, era l'occasione buona per ricominciare...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Qualcuno parla di OSCURITA'... ???

Eccomi!!! :twisted:

Allora per quanto riguarda un puro OL devi prima scegliere cosa vuoi fare.. :-)

Esempi:

Esiste il mazzo "tutti a nanna", la cui massima espressione è quella di Beren, il suo mazzo è perfetto ed impossibile da migliorare.. :-) si basa tutto sul dono Dormire che grazie a dei guerrieri ed ad un dono delle Homemade lo può fare in qualsiasi momento senza costo di azioni o PD, poi ovviamente con Illian toglie le immunità.. il tutto con la supervelocità... Paura!!!

Altrimenti puoi avventurarti sui Varchi, e qui è un territorio del tutto inesplorato, solo gell e pochi altri li usavano, ma mai nessuno ci ha ancora fatto un mazzo sopra sfruttandone a pieno la potenzialità.. solo che sono tutti Homemade ( Void )

Poi puoi usare guerrieri con abilità strane per ceare scompiglio ( non volevo usare sempre la solita parola chiave Pagghiume... :lol: ) tipo Golem, Guardia di Phobos, Coordinatore oscuro o simili.. però la tua chiave di mancinare PP deve essere un alternativa al combat..

Poi i potenti lancia arte come Valpy e simili...

Oppure gli eretici che sono sempre un bel mazzo ed anche senza Metti giù, ad oggi sono facili da difendere ( palazzo sthaler e occhio sacrilego ) e potenti in attacco.. e di Pentimento se ne vedono pochi.. anzi pochissimi in giro.. :-)

Poi per fare un bel mazzo combat puoi usare Algertoh con gli equipaggiamenti.. paura!!!
Un bel BioCiccione per il colpo finale :-)

Oppure se ti basi sui doni devi avere alle spalle un Illian che ti protegga dalle immunità oppure una Kilata di Amnesie nel mazzo... ed Alleanza OL per darli in ogni momento..

e comunque... OL per forever!!!! :lol:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

io purtroppo 2 pentimenti li ho visti a Milano :roll:
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

:lol:
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

sandorado ha scritto:Scusa, ma siamo stati a Modena a settembre, era l'occasione buona per ricominciare...
lo so... solo che al momento sono senza lavoro e senza soldi... e gli spostamenti sono problematici... faccio fatica ad andare a piacenza dalla ragazza... appena mi sarò rimesso in carreggiata ho intenzione di riprendere a giocare e a recuperare carte su ebay per finire la collezione... ne ho troppoa voglia di giocare... solo che qui non trovo nessuno... a parma giocano tutti a magic e se gli nomini mutant ti danno dello sfigato... :evil: :evil:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Più che su ebay, vieni ai tornei, se vuoi finire la collezione a prezzi modici.
Vero, Frigor? :wink:
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

appena potrò verro sicuramente... :D anche perchè a parte le doomtrooper e le paradise lost delle altre espansioni me ne mancano veramente poche... una decina o poco più...
Rispondi