Consiglio dei grandi antichi

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

uhm, si tornerebbe al punto di partenza, dove questo "Concilio Luna I°" dovrebbe prendere delle decisione da sottoporre al forum, e non viceversa...
Ciao
Fabio
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Io non mi farei il problema del pari o dispari, dovremmo essere in grado di accordarci sempre su ciò che è più giusto e migliore ai fini del gioco.
VERO???? :D:D:D:D

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Allora si fa come dico io ^__^

:-)

Ciao
Fabio
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Si, il numero dispari in fondo non e' cosi' fondamentale...
Ringrazio coloro che mi hanno proposto in sostituzione di Sandorado.
Qualcuno ha notizie di Ludwig? E' un pezzo che non si fa sentire nel forum.
Inoltre non escluderei Beren che, anche se forse non ha l'esperienza di alcuni altri, e' certamente molto attivo sul Forum (guardate il numero dei suoi post) e puo' rappresentare la voce "critica" delle "nuove leve"...

Se siete d'accordo direi che subito dopo le feste il "Consiglio" potrebbe cominciare il suo lavoro.
La mia proposta sarebbe di partire dall'inzio, ovvero dalle carte di Doomtrooper serie base...
ciascuno se le guarda e quando ne trova una che secondo lui merita dei chiarimenti la propone agli altri del consiglio per discuterne. Una volta raggiunta una decisione la si riporta sul forum e nel regolamento da torneo e si passa alla carta successiva e poi all'espansione successiva.

Ci vorra' del tempo, ma secondo me puo' venirne fuori qualcosa di molto utile.

Per velocizzare gli scambi di opinioni sarebbe opportuno utilizzare la posta elettronica oppure una sezione del forum ristretta ai soli "consiglieri" (se questo e' fattibile).

Comunque comincio a darvi il mio indirizzo di e-mail:

pengo@altervista.org

Ciao,
Marco.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Potete fare un banco di lavoro come abbiamo fatto io ed Hala per VOID e il gruppo del videogioco, vi assicuro che è molto utile.
Potete chiedere al master mandandogli un msg personale.
A proposito, a che punto è il videogioco?
Mi pare che avessero stabilito il linguaggio da usare (Java)...
Ciao
Fabio
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

siamo un po' bloccati...abbiamo parlato di qualcosa a Torino, ma eravamo sempre e solo in tre, ora nessuno parla più nemmeno nel forum privato..!
Rispondi