Dubbi del dopo Roma
- TrueAlakhai
- Ashigaru
Dubbi del dopo Roma
Apro il classico topic dibattito del dopo torneo. I miei non sono propriamente dubbi però non avendo la certezza su alcune cosette parto con le domande. I doni che danno bonus CSAV sono sempre attivi oppure viene deciso all'inizio del combattimento/sabotaggio? (NON SAPREI) Con la granata è possibile uccidere un guerriero preso di mira? (secondo me SI) E' possibile assegnare allo stesso giocatore 2 manifestazioni del destino? (mi pare che per il nostro modo di giocare si era deciso di NO). Per adesso mi vengono in mente queste!
-
Valpurgius
- Eretico
- TrueAlakhai
- Ashigaru
Non puoi avere più copie della stessa speciale in gioco se non è scritto altrimenti sulla carta!!
Se prendi di mira un guerriero avversario e poi fai detonare la granata il guerriero è ucciso sul colpo!
Per quanto riguarda il dono si era deciso che si diceva al momento del combattimanto se utilizzarlo o meno!
ciao,
Paolo!
Se prendi di mira un guerriero avversario e poi fai detonare la granata il guerriero è ucciso sul colpo!
Per quanto riguarda il dono si era deciso che si diceva al momento del combattimanto se utilizzarlo o meno!
ciao,
Paolo!
-
Valpurgius
- Eretico
E' una combinazione data da due carta, che ti costa:
- azione per calare il dispositivo
- azione per prendere la mira
- azione per calare la granata
- azione d'attacco per sgnaciare la granata, e uccide SOLO se l'attacco è fatto da un Doomtrooper.
La Mina invece:
- azione per assegnarla
- azione d'attacco per attaccare e usare la mina, e vale con tutti.
Mi sembra che le due cose siano equilibrate... IMO!
- azione per calare il dispositivo
- azione per prendere la mira
- azione per calare la granata
- azione d'attacco per sgnaciare la granata, e uccide SOLO se l'attacco è fatto da un Doomtrooper.
La Mina invece:
- azione per assegnarla
- azione d'attacco per attaccare e usare la mina, e vale con tutti.
Mi sembra che le due cose siano equilibrate... IMO!
La mina è sempre la mina.. per un bel po' non si è vista in giro perchè le strategie non ti lasciavano spazio al combat, ma ora con le nuove regole, un po' di combat si vede in giro, magari non è la chiave del mazzo, ma si fa.. ed ecco che rispuntano le mine.. nelle ultime 20 partite fatte ho visto sempre mine in campo..
Indi per cui la buona vecchia mina è sempre una carta che deve avere sempre uno spazio almeno in riserva...
Indi per cui la buona vecchia mina è sempre una carta che deve avere sempre uno spazio almeno in riserva...
La mina è focale,
anche se non ci fai il mazzo sopra, una mina se ce l'hai te la ficchisempre in riserva. E' godurioso far saltare in aria i bestioni tipo biogigante.
Per usare al meglio la granata antiuomo ci devi fare un mazzo sopra come giustamente fa notare fabio.
I doni che pompano csav devono essere dichiarati, durante il combattimento il giocatore deve dichiarare se intende usarli o no, questo consente in caso di morte certa del guerriero di evitare di regalare un bel bonus di punti promozione all'avversario
Un giocatore non può avere due manifestazioni in contemporanea a terra.
Ci possono essere più copie di prodigi oscuri.
anche se non ci fai il mazzo sopra, una mina se ce l'hai te la ficchisempre in riserva. E' godurioso far saltare in aria i bestioni tipo biogigante.
Per usare al meglio la granata antiuomo ci devi fare un mazzo sopra come giustamente fa notare fabio.
I doni che pompano csav devono essere dichiarati, durante il combattimento il giocatore deve dichiarare se intende usarli o no, questo consente in caso di morte certa del guerriero di evitare di regalare un bel bonus di punti promozione all'avversario
Un giocatore non può avere due manifestazioni in contemporanea a terra.
Ci possono essere più copie di prodigi oscuri.