consiglio nuova regola

Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

pensavo di essere l'unico, lol! :D ;)

ma non è che non lo conosco, se mi chiedi di farti un'elenco delle carte che ci sono penso di ricordarlo; è quando devo andare a cercare una carta, es con ispirazione divina, che non so quale andare a prendere, perché a mente non riesco a visualizzarmi rapidamente tutte le carte che mi potrebbero servire. Sarà forse per mancanza di esperienza...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Dico la mia... :-)

mi sembra un rogo alle streghe.. :-(
io non c'ero in tutte le situazioni che avete descritto.. ma ho giocato una volta con Chribu, la sua prefazione è stata:" scusami ma sono un po' lento nel giocare.."
invece poi dopo l'ho sollecitato come faccio con tutti i giocatori un po' lenti :-) e lui è stato normale come molti.. anzi anche più veloce di Idra e di Atilla dei tempi peggiori.. :lol:

Non dobbiamo riflettere con la nostra testa applicata agli altri.. cavoli io l'ho visto solo qualche giorno e mi è abbastanza facile capire che persona potrebbe essere, è molto preciso e pignolo, lo si vede dalle domande che fa su mutant.. ma ci becca sempre!!! Ha trovato molti errori di testo.. quindi mi viene anche facile pensare che come persona pretenda tanto da se stesso, questo lo può portare ad essere ambizioso, ed ad avere molta paura di sbagliare, ponderando così le sue decisioni.. si chiama solo insicurezza.. penso che ci siano "qualità" peggiori nella vita.. no???
Sono convinto che se sollecitato lui comunque aumenti la sua velocità... mi sembra veramente un rogo... :-(

Per Chribu: scusa se parlavo di te in terza persona, ma non era per escluderti, ma solo per rivolgermi direttamente agli altri che hanno scritto di te..

Ciao ciao
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

figurati, anzi grazie :)
[OT]
p.s. c'è una serata a tema vampiri qua a Torino nei prox giorni, io e Davide abbiamo visto i manifesti al poli, fai un salto? :D
p.s.2 hai mai pensato di provare warzone? ;)
[/OT]
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:Dico la mia... :-)

mi sembra un rogo alle streghe.. :-(
io non c'ero in tutte le situazioni che avete descritto...
io mi son fermato qui... mi spiace ciao.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Chribu ha scritto:figurati, anzi grazie :)
[OT]
p.s. c'è una serata a tema vampiri qua a Torino nei prox giorni, io e Davide abbiamo visto i manifesti al poli, fai un salto? :D
p.s.2 hai mai pensato di provare warzone? ;)
[/OT]
non fargli fare troppe cose che poi si dimentica sai l'eta' avanza!!! :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:lol:
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

io dico la mia.
basterebbe pensare che essendo un gioco uno non se la deve prendere eccessivamente. Deve giocare pensando che se vince e' bene, se perde, be', ci siamo divertiti. Non ci siamo neanche divertiti? E vabe' sara' per la prossima volta.
Questo e' comportamento da adulti che giocano.

Altrimenti andate a giocare alle carte delle Bratz con i bambini delle elementari (assieme a Lupin che al primo turno ti cala la battaglia delle scarpette glitterate!)
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

No Atilla hai messo in piazza il mio segreto....dovrò ucciderti la prox volta che ti incontrerò!!! :D

ciao,
Paolo!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

va la che stasera ho provato un nuovo gioco di carte, "fairy tale"... il nome dice tutto.
(no, in realtà è carino!)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Io invece ho rispolverato la vecchia consolle ATARI 2600 e ho fatto le 5 di notte con Q-BERT e CENTIPEDE.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

centipede miglior gioco del millennio
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Anche se dopo un po' di giorni dall'ultimo Reply,vorrei dire la mia in base a ciò che ho visto nelle Mie partite nei Tornei che ho fatto:
- ho giocato contro Chribu in un torneo di Firenze ed effettivamente mi ha subito detto ch'era lento;onestamente non immaginavo TANTO lento,ed è capitato anche lì che stesse a pensare molto su quale carta giocare nonostante io non ne avessi nessuna in mano.Mi ha dato fastidio certo,non lo posso negare,però non credo lo faccia di proposito ma è proprio il suo modo.Avendolo conosciuto un po' a Lucca,credo che,ora che lo sa,si metterà a giocare con un po' + di celerità in quelle occasioni
- ho giocato contro molti giocatori e devo dire che si nota subito se uno rallenta di proposito,infatti m'è capitato di veder giocare velocemente alcuni avversari quando perdevano per poi rallentare quando andavano in vantaggio,ma basta dirgli "se ti decidi gioco anch'io :)" e si accorge della non correttezza
- x gli abbandoni non metto bocca xchè ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita.Io non abbandonerei o non inizierei mai una partita solo xchè mi trovo contro gli scartacarte,sarà xchè mi piacciono le sfide... .Certo è che lo farei x mie antipatie personali.

X Cristian:<<Ho letto che hai smesso di giocare!E' sbagliato secondo me,xchè non risolvi il "problema".Spero di rivederti in un prossimo torneo e se vai lento ti spacco le manine con la mazza da baseball :P >>

VIVA CAPOMAX ...questo ci vuole sempre :P
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Gell, ho solo cambiato gioco, ora giocherò a Warzone invece che a Doomtrooper. Anzi, mi prenoto per una partita la prima volta che ci si becca! Il male sarà distrutto! :D (tu usi OL giusto?)
E convinci CapoMax a tornare a giocare!!
Rispondi