Azione d'attacco e combattimento!

Avatar utente
Faber
Ashigaru
Messaggi: 157
Iscritto il: 11/07/2003, 10:16
Località: Lombardia

Messaggio da Faber »

"...for example,a Bauhaus Great Infurior in a Squad may destroy a Fortification in an Outpost."(regolamento seconda edizione)
Questo conferma la tesi che è possibile utilizzare effetti dalla squadra all'avamposto.
Però il fatto che non si possano compiere attacchi e il fatto che come esempi sia stato riportato quello dell'infurior(che funziona al costo di tre azioni,ma non parla di atacchi)e non quello del TA 6500 o del DPAT-9,mi spinge a considerare che sia meglio evitare tutto quello che comporta Azioni di attacco tra squadra e avamposto.
Anche Nipa mi sembrava contrario all'uso della granata in questo senso(o era il tiratore scelto?)
Ciao
Fabrizio
Avatar utente
Faber
Ashigaru
Messaggi: 157
Iscritto il: 11/07/2003, 10:16
Località: Lombardia

Messaggio da Faber »

E poi la granata è un attacco,ma non un combattimento.
Rispondi