informazioni sul gengine

Forum dedicato alle discussioni delle partite online!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Purtroppo capita ceh con le nuove version ici siano dei bug.. l'unica cosa da fare è avere pazienza, e riprovare...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Vorrei aproffitare della connessione dell'univerisita' per collegarmi al Gengine. Fermo restando problemi del proxy (che dovrebbe andare lo stesso sulla porta 8080 e cmq ho trovato un trucchetto ;) ) non posso installarlo poiche' non sono amministratore. Mi servirebbe qualche buon anima che ce la installato e mi invii per email la cartella del gengine senza le immagini (se no famo notte!) cosi posso provare a vedere se posso evitare l'installazione in questo modo. Ace.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Paizo,

non penso possa funzionare.
Ogni computer è riconosciuto al momento del login.

Comunque puoi usare anche la porta 49152
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

ciao scusate se scrivo qui ma non volevo aprire thread ....
tempo fa avevo installato msn messenger 7.5 e la cosa funzionava bene....poi ho deciso di installare il g engine...ci ho giocato per un pò e poi mi sono stufata e l'ho disinstallato....il problema è che una volta tolto il g engine dal pc la versione 7.5 di msn non funzionava più....
ho provato a fare ripristina e a reinstallarlo di nuovo ma non funziona proprio.....

qualcuno ha qualche soluzione da proporre? come faccio a risolvere il problema
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

prova ad aprire il registro di sistema fai un search tra le chiavi mettendo "engine" come termine e cancella tutte le chiavi col nome del gengine (in alternativa gatlingengine, cmq tutto quello che ad esso s iriferisce). quindi disinstalla e reinstalla messenger
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

x davide...
per giocare non servono connessioni super...
però credo che per scaricare le immagini delle carte per costruirti i mazzi ci metta un pò...o meglio io ho adsl ci ha messo un sacco a scaricare la prima volta...solo la prima però...
Rispondi