Cerchi un amico?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Bloccato
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Cerchi un amico?

Messaggio da Ospite »

potresti trovarlo qui

è importante
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Bella iniziativa Qma. Peccato che non vado daccordo con i cani, altrimenti uno lo prenderei anche io.
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

e io purtroppo non ho spazio in casa...
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

Me lo sono segnato, così il giorno che decidessi di avere un cane, so dove prenderlo!
Avatar utente
Er_mejo
Fanteria Pesante
Messaggi: 450
Iscritto il: 02/11/2003, 13:26
Località: veneto

Messaggio da Er_mejo »

ho un gatto e una sorella, e una morosa, mi bastano grazie
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

L'unico ricordo di un cane che voglio avere al momento è quello sulla mia caviglia...
Bloccato