Torneo Vth Tribe ad Arese del 15-01-06
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Volevo ringraziare tutti per la bella Domenica trascorsa
anche se non ho avuto buoni risultati nelle partite.....
Ho comunque conosciuto giocatori che non avevo ancora incontrato (Levy, Frigor e Diego).
L'inserimento delle carte V tribe nel mazzo non mi ha giovato x nulla, ma ha rinvigorito quello delle persone che giocavano contro di me.... che mazzate.....
Spaniola Beach mi ha devastato.......
Bello il mazzo di Davide con i teschi.
Ho comunque conosciuto giocatori che non avevo ancora incontrato (Levy, Frigor e Diego).
L'inserimento delle carte V tribe nel mazzo non mi ha giovato x nulla, ma ha rinvigorito quello delle persone che giocavano contro di me.... che mazzate.....
Spaniola Beach mi ha devastato.......
Bello il mazzo di Davide con i teschi.
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Grazie!stefanchenco ha scritto:eh già, Levy è sempre il solito... Prima o poi ci reincontreremo![]()
Complimenti in particolare a Drnovice, oramai una presenza sempre più costante sul podio insieme ai "soliti".
Spero di beccarvi tutti quanti a Mestre!
Avrei voluto vedere il mio mazzo se e come girava contro uno scartacarte o uno scartaguerrieri, dato che la presenza delle Guardie Di Phobos e dei Predicatori Del Giorno Del Giudizio cercavano di renderlo assolutamente immune da mazzi di quel tipo. Beh ma non era il torneo per provare questo genere di cose, sicuramente ci saranno tante altre occasioni!
- Andreabona
- Fanteria Pesante