l'eletto

frigor
Ashigaru

l'eletto

Messaggio da frigor »

è possibile assegnare l'eletto a un guerriero tipo golem dell'oscurita e successivamente assegnare un dono dell'oscura simmetria o degli apostoli al golem...che normalmente non può ricevere carte dell'oscura simmetria?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Frigor, quando puoi posta anche il testo delle carte, per favore. Così la domanda è più chiara.

L'ELETTO
SPECIALE
GIOCABILE SU OGNI GUERRIERO DELL'OSCURA LEGIONE IN OGNI MOMENTO. A questo guerriero possono essere assegnati i Doni dell'Oscura Simmetria di qualsiasi Apostolo.

GOLEM DELL'OSCURITA'
SEGUACE DI ALGEROTH. Il Golem non può ricevere nessuna carta dell'Oscura Simmetria. Se il Golem viene ferito, torna sano, a meno che la ferita non lo uccida sul colpo.

GOLEM DELLA SIMMETRIA
PUÒ ESSERE CONCESSO SOLO DA UN APOSTOLO O DA UN NEFARITA E PUÒ ESSERE DATO SOLO AD UN GUERRIERO NON-PERSONALITÀ DELL'OSCURA LEGIONE. I valori base C, S e A di questo guerriero sono raddoppiati e uccide automaticamente.

>è possibile assegnare l'eletto a un guerriero tipo golem dell'oscurita
Si, è una speciale

>e successivamente assegnare un dono dell'oscura simmetria o degli apostoli al golem...
Uhm... beh, non dice che non può MAI ricevere carte della Simmetria, per cui dopo avergli giocato L'Eletto, sembra che possa

>che normalmente non può ricevere carte dell'oscura simmetria?
Se vale il discorso di cui sopra, si può...
Ultima modifica di sandorado il 23/01/2006, 11:58, modificato 1 volta in totale.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Comunque, sezione sbagliata.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

E avevo anche sbagliato la risposta, perchè L'eletto è una speciale, e non un dono...
Controlla un po' ora la mia risposta, Rag...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beh come parere personale ti dico che il Golem non potrebbe ricevere Doni nemmeno con L'eletto e per questo non puoi assegnare L'eletto al Golem.

Però come giochiamo noi, visto che sul regolamento non c'è il MAI, allora può ricevere L'eletto e quindi, con questo, i Doni Oscuri, come Plagio, con cui potrà copiare tranquillamente l'abilità del Cane da guerra...
](*,)

Ah vabbè dimenticavo la regola sulle ferite autoinflitte...
comunque resto ugualmente perplesso sull'assegnare Doni al Golem!
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

e se fosse che può ricevere si i doni degli Apostoli ma non i doni dell'Oscura simmetria?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Se puoi ricevere i Doni degli Apostoli, che sono Doni Maggiori, a maggior ragione puoi ricevere i Doni dell'Oscura Simmetria, che sono Doni Minori.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Precisiamo che L'Eletto, per com'è scritta, non permette di ricevere ANCHE Doni dell'Oscura Simmetria (es. Metti giù), ma soltanto Doni degli Apostoli.

P.s.
Forse perchè dava per scontato che un guerriero che riceve L'Eletto, debba già poter ricevere i Doni dell'Oscura Simmetria.
Un'argomentazione che mi porta a riconfermare la mia tesi sul non poterla assegnare al Golem!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

P.p.s

Evitiamo di parlare di Doni Maggiori e Minori dicendo che i Maggiori sono quelli degli Apostoli e i Minori sono quelli semplici dell'Oscura Simmetria.
Perchè esistono anche Doni Minori (e Maggiori) di Ilian. Che tra l'altro non ho mai capito in che differiscono!!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:oops: vero, dimenticavo...
Beh, però "a buon senso", direi che se può ricevere i Doni degli Apostoli, può ricevere anche Doni generici dell'OS... IMO!
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

si a "buon senso"Concordo con sandorado ma dato che staimo del golem dell'oscura simmetria le cose dovrebbero in teoria essere diverse ovvero:con L'eletto non permette di ricevere ANCHE Doni dell'Oscura Simmetria (es. Metti giù), ma soltanto Doni degli Apostoli.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

una volta credo ci fosse un'errata che impediva al golem di ricevere carte dell'Oscura Simmetria. Tolta quella, direi che con l'eletto si può dargli quelli degli apostoli (e solo quelli).
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Con l'eletto puoi dare la simmetria al golem, perché sul golem manca il "MAI".
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

fondamentalmente io ho un mazzo oscura legione...mi trovo molto bene con la "stretta dell'anima oscura":
DONO DELL'OSCURA SIMMETRIA. NON PUÒ MAI ESSERE ASSEGNATO A UN ERETICO. Il guerriero può rimuovere questa carta dal gioco per scartare una carta non-guerriero dal gioco o guadagnare 15D. Puoi avere una sola copia di questa carta nel tuo mazzo.

dato che nel mazzo ho guerrieri che non possono ricevere doni dell'oscura simmetria....tipo il golem o furia immacolata...risolvevo il problema con la carta "l'eletto"...che essendo NON LIMITATA....rendeva efficace la combo...qualsiasi oscura legione che non può usare il dono...grazie all'eletto...riceve la stretta....

grazie a tutti per la precisazione...
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

scusate...ho riletto i vostri post...la stretta è un dono della simmetria...l'eletto quindi non mi permette di assegnarla al golem giusto?
Rispondi