La narrativa di mutant...
La narrativa di mutant...
...dunque, mi sono avvicinato al mondo di mutant grazie al racconto che usciva in edicola(quello con pam e lane...), ma mi kiedo, la narrativa del mondo di mutant si riduce a questo o c'è dell' altro? Ho sentito parlare di un romanzo "frenetik" ma nn ho mai capito d che parli, e poi c'è dell' altro?
Si,ci sono tre romanzi:Luna City,Frenetik e Dementia.
Luna City è il racconto che usciva a puntate,Frenetik e Dementia son disponibili solo come volume unico,credo.
Non sono in grado di riassumerteli decentemente,purtroppo.
Poi c'è anche il fumetto di Golgotha,diviso in 4 uscite.
Non sò dirti se esistano altre opere di narrativa MC,mi spiace.
Se non l'hai ancora fatto,fai un salto su http://www.mutantpedia.com
Bye!
Luna City è il racconto che usciva a puntate,Frenetik e Dementia son disponibili solo come volume unico,credo.
Non sono in grado di riassumerteli decentemente,purtroppo.
Poi c'è anche il fumetto di Golgotha,diviso in 4 uscite.
Non sò dirti se esistano altre opere di narrativa MC,mi spiace.
Se non l'hai ancora fatto,fai un salto su http://www.mutantpedia.com
Bye!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia