La narrativa di mutant...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Matye
Legionario
Messaggi: 44
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

La narrativa di mutant...

Messaggio da Matye »

...dunque, mi sono avvicinato al mondo di mutant grazie al racconto che usciva in edicola(quello con pam e lane...), ma mi kiedo, la narrativa del mondo di mutant si riduce a questo o c'è dell' altro? Ho sentito parlare di un romanzo "frenetik" ma nn ho mai capito d che parli, e poi c'è dell' altro?
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

ci sono i 3 libri
Avatar utente
kain
Fanteria Pesante
Messaggi: 402
Iscritto il: 09/02/2004, 10:39
Località: lombardia

Messaggio da kain »

Si,ci sono tre romanzi:Luna City,Frenetik e Dementia.
Luna City è il racconto che usciva a puntate,Frenetik e Dementia son disponibili solo come volume unico,credo.
Non sono in grado di riassumerteli decentemente,purtroppo.
Poi c'è anche il fumetto di Golgotha,diviso in 4 uscite.
Non sò dirti se esistano altre opere di narrativa MC,mi spiace.
Se non l'hai ancora fatto,fai un salto su http://www.mutantpedia.com
Bye!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

grazie kain per la pubblicità, sul sito puoi trovare il fumetto, nella sezione fascicoli, e anche un altro interessante racconto ad opera di michailvov "giornale di bordo della croce del nord"
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

HenShu ha scritto:e anche un altro interessante racconto ad opera di michailvov "giornale di bordo della croce del nord"
Di cui ti consiglio la lettura visto che è gratis e porta qualcosa di nuovo.
Matye
Legionario
Messaggi: 44
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Matye »

grazie, gentilissimi cme sempre.
Purtroppo ho il sospetto che nn riuscirò mai a trovare frenetik e dementia...
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

guarda che se chiedi a sandorado forse ne ha ancora qualche copia in vendita!
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

frenetik lo vende uno su ebay a 8€
Rispondi