Evviva tra quattro giorni o meno mi arriva la scatola di bahuaus vs imperial della seconda edizione in italiano, spero che non sia molto difficile imparare e giocare visto che ho già una buona esperienza con warhammer. ciao
luxluca, se arrivi da Warhammer ti stupirai della quantitá di cose diverse che una minia puó fare. Comunque non é difficile da imparare, il difficile sará non farsi cartellare facilmente
Er_mejo ha scritto:oggi ho visto giocare warzone, figata incredibile, spero di poterci fare una partita il pima possibile!!
Perchè Warzone è veramente un bel gioco, e vedere "dal vivo" un figlio di Ilian eliminare un fante Capitol, oppure vedere Karak uccidere guerrieri della Fratellanza è veramente intrippante...
Ebbene si i miei figli di Ilian si sono comportati veramente bene!
Come ho detto a Lucca questo è un gioco veramente bello! Non vedo l'ora di riuscire a fare il mio esercito e allora si Sando che dovrai tremare!!! ( Ogni riferimento a quanto successo ieri è puramente casuale )
LupinIII ha scritto:Non vedo l'ora di riuscire a fare il mio esercito e allora si Sando che dovrai tremare!!! ( Ogni riferimento a quanto successo ieri è puramente casuale )