Il dubbionzo
Il dubbionzo
ho litigato x questa situazione che vado a descrivervi...
un mio amico ha attaccato il mio cardinale dominic con il biogigante. Io tronfio tronfio ho giocato un invulnerabile. Lui sosteneva che ormai mi aveva attaccato e quindi gli effetti iniziavano da dopo il combattimento(rendendo inutile/stupida la mia mossa...).
Una carta giocabile in ogni momento secondo me dovrebbe poter influenzare in ogni momento l'andamento della partita. Così come l'effetto che prevale dovrebbe essere l'ultimo sulla pila(vd. scuola magic!)
un mio amico ha attaccato il mio cardinale dominic con il biogigante. Io tronfio tronfio ho giocato un invulnerabile. Lui sosteneva che ormai mi aveva attaccato e quindi gli effetti iniziavano da dopo il combattimento(rendendo inutile/stupida la mia mossa...).
Una carta giocabile in ogni momento secondo me dovrebbe poter influenzare in ogni momento l'andamento della partita. Così come l'effetto che prevale dovrebbe essere l'ultimo sulla pila(vd. scuola magic!)
Hai ragione, ma non perchè l'effetto che prevale è l'ultimo ad esser giocato, come x quel gioco che hai detto tu
. In doomtrooper le carte hanno immediatamente effetto. e' una meccanica differente. Il cardinale, in questo caso non viene ferito semplicemente perchè tu giochi l'invulnerabile durante il combattimento, prima che il biociccio faccia i danni
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Mutant è diverso dagli altri giochi. Qui giochi una carta, e quella carta ha effetto, e fino che non svanisce non ne puoi giocare altre (ovviamente con le giuste eccezioni). Ovviamente le carte che vanno giocate immediatamente dopo qualcosa puoi giocarle perchè sono carte di reazione a qualcosa, ma sono le uniche con cui puoi farlo.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT