PROPOSTA RIVOLUZIONARIA
AtillaIII ha scritto:...Penso piuttosto che il problema stia nel fatto che alcune combo pagghiumose siano definitive e incontrastabili.
GIUSTISSIMOOOOOooooo.......!
Però molte cose si sono già mosse in quella direzione, limitando Cambiamenti, ad esempio...
E aver vietato Mercenario, anche se me ne sono reso conto solo ieri...

quando ho cercato di metterlo nel mazzo...
*chepir..chesono*

Beh confesso che quando ho letto il topic mi sono chiesto "chissà quale cosa immensa avranno proposto", invece solo un semplice aumento del limite minimo dei guerrieri...
Non è con l'aumento dei guerrieri che si evitano combo antigioco e "pagghiumose" (come vi piace chiamarle a voi...
), bensì dare un freno in qualche direzione alle GIOM, e secondo me con l'esperimento del metodo 1 a 1 qualcosa è già stato rivoluzionato, anche se la maggior parte dei giocatori ancora non se ne rende conto.
Date tempo al tempo

Non è con l'aumento dei guerrieri che si evitano combo antigioco e "pagghiumose" (come vi piace chiamarle a voi...

Date tempo al tempo

io ne già metto 20 . . . 5 Guerrieri Sacri, 5 Guerrieri sacri Majoris, 5 Fratelli Stern, 5 Maria Callas
. Il problema nn sta nel numero di guerrieri da mettere nel mazzo. . . Ieri al torneo di Firenze ho lanciato 1 frase provocatoria ma nessuno l' ha capita
Il fatto sta nell' anima del giocatore fare certe scelte per il proprio mazzo. 

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Per quel che mi riguarda invece appoggio Emilius (anche se mi sa che sono l'unico...). Ci sono molti mazzi con 55 speciali dentro e a mala pena 5 guerrieri (TUTTI i miei mazzi hanno solo 5 guerrieri), alzarne il numero vuol dire portare via spazio ad altre carte. Forse 20 son troppi, però le strategie sarebbero diverse, far girare un mazzo cercando la combo definitiva sarebbe difficile, e si vedrebbero molti più guerrieri in gioco per forza visto che ti devi liberare la mano.
Di certo questo porterebbe ad utilizzare ancora di più le GC e i Carma negativi, per non parlare di guerrieri non combattenti e altro, però sarebbe un'inizio per rallentere i mazzi pieni di speciali.
Poi è ovvio che oltre il cuore delle carte conta anche l'anima del giocatore
Di certo questo porterebbe ad utilizzare ancora di più le GC e i Carma negativi, per non parlare di guerrieri non combattenti e altro, però sarebbe un'inizio per rallentere i mazzi pieni di speciali.
Poi è ovvio che oltre il cuore delle carte conta anche l'anima del giocatore

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
A parte una decina di carte, le altre ormai si trovano tranquillamente, magari non regalate, ma non è che chi oggi ha 5 mina anti-uomo le ha trovate nelle patatine.
Ma quali sono le carte DAVVERO introvabili?
- Mina
- Manifestazione
- Carma Negativo
- Custode dell'Arte
e poi?
Non mi dite Comunicazione Errata, perchè Chribu da solo ne ha una ventina da vendere...
Più che a portare a 3 il limite, IMO mi piace l'idea della proporzione speciali-guerriero...
Ma quali sono le carte DAVVERO introvabili?
- Mina
- Manifestazione
- Carma Negativo
- Custode dell'Arte
e poi?
Non mi dite Comunicazione Errata, perchè Chribu da solo ne ha una ventina da vendere...
Più che a portare a 3 il limite, IMO mi piace l'idea della proporzione speciali-guerriero...