sgretolamento del prestigio

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Come non detto, mi sto confondendo con Paralizzare il comando...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

I Pistoleri Solitari non sono obiettivi legali, anche se sono considerati combattenti questi non possono MAI essere attaccati. Indi per cui la combo non funziona.

"sceglie di non attaccare obiettivi legali" in questo caso l'avversario non può scegliere ma è obbligato a non attaccare. La scelta indica una discrezionalità che contro il pistolero manca del tutto.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

altra domanda se ho 1 pistolero e 1 missionario, il mio avversario non attacca io guadagno dal v3 del missionario (obbiettivo legale) o dal v10 del pistolero?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

dal V del pistolero, la carta non dice dal V del bersaglio legale, e non specifica nemmeno guerriero combattente, scritta com'è se hai in gioco un leader corproativo guadagni i punti dal V del leader corporativo.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

hunter ha scritto:altra domanda se ho 1 pistolero e 1 missionario, il mio avversario non attacca io guadagno dal v3 del missionario (obbiettivo legale) o dal v10 del pistolero?
(entrambi i guerrieri devono poter essere in grado di combattere).

Qui purtroppo, seppur la logica e la coerenza suggeriscono che debba essere il v3 del Missionario, il testo della carta ci dice che il Pistolero Solitario rientra in quella condizione (essere in grado di combattere).
W Nipa...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

HenShu ha scritto:dal V del pistolero, la carta non dice dal V del bersaglio legale, e non specifica nemmeno guerriero combattente, scritta com'è se hai in gioco un leader corproativo guadagni i punti dal V del leader corporativo.
Attenzione Enrì, la carta specifica che entrambi i guerrieri devono essere COMBATTENTI, quindi va bene per il Pistolero, ma sicuramente non funziona coi Leader. ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ah già, piccolo abbaglio, ho letto la carta di corsa. Sì il pistolero lo si conta perché cmq è combattente, il Leader corporativo no!

chiedo venia
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Su questa carta e su queste questioni ne avevamo discusso ad un Torneo a Sesto con hala, il suo mazzo si basava su quello, poi era uscito il problema del fatto che lui aveva in gioco Palazzo Sthaler ed io non avevo PD, giustamente la farse scritta che dice "SCEGLIE" quindi vale solo quando un giocatore è perfettamente in grado di attaccare e decide di non farlo, ma se non può per qualsiasi motivo o situazione di gioco, allora non vale la missione.. :-)
Rispondi