Ludicamente: Mantova 2006
Ludicamente: Mantova 2006
I giorni della manifestazione sono:
- 28, 29, 30 aprile e 1° maggio.
- 28, 29, 30 aprile e 1° maggio.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
Come aveva anticipato Sando ho avuto conferma che gli unici giorni disponibili per fare la manifestazione sono il 29,30 e 1° maggio, quindi o questi o non si fa!
Essendo Mantova un po' sperduta tra i campi della Pianura Padana, tra una vacca e l'altra, vorrei sapere chi ritiene di riuscire a venire qui e chi lo trova un posto irragiungibile.
Inoltre visto che sono più giorni, oltre al torneo di doomtrooper pernsavo di organizzarne uno anche di Warzone, visto che l'anno scorso qualcuno incuriosito è passato (e sperando che ritorni...
). C'è anche un gruppetto di giocatori del Gdr, quindi volendo se si vuol fare pure una sessione di questo, e se è possibile materialmente vista la mia ignoranza del settore, sarò ben lieto di occupare qualche tavolino in più.
Aspetto risposte allora, solo per avere un'idea
Essendo Mantova un po' sperduta tra i campi della Pianura Padana, tra una vacca e l'altra, vorrei sapere chi ritiene di riuscire a venire qui e chi lo trova un posto irragiungibile.
Inoltre visto che sono più giorni, oltre al torneo di doomtrooper pernsavo di organizzarne uno anche di Warzone, visto che l'anno scorso qualcuno incuriosito è passato (e sperando che ritorni...
Aspetto risposte allora, solo per avere un'idea
- stefanchenco
- stefanchenco
- stefanchenco
- stefanchenco