Consiglio dei grandi antichi
E' chiaro che i sondaggi sono utili, ma solitamente nn più di 15, 20 persone al massimo rispondono al sondaggio, e siamo più di 200 iscritti.
Una selezione c'é già naturalmente con le persone che utilizzano realmente e spesso il forum.
La creazione di un consiglio può essere chiaramente utile, ma a me, ad esempio, interessa sapere anche il perché si é giunti alla soluzione del problema e nn solo la decisione.
Una selezione c'é già naturalmente con le persone che utilizzano realmente e spesso il forum.
La creazione di un consiglio può essere chiaramente utile, ma a me, ad esempio, interessa sapere anche il perché si é giunti alla soluzione del problema e nn solo la decisione.
-
- Eretico
Personalmente sono favorevole alla creazione di un consiglio di saggi. Effettivamente c'è un po' di confisione su regolamento e carte ufficiali (fino a 5 giorni fa ero convinto si usassero le carte della seconda ed) e non credo che le decisioni pioveranno dall'alto senza spiegazioni o, per i casi più spinosi, una consultazione di tutto il forum. Chi si propone? Votiamo?
Io sarei disposto a dare il mio contributo, anche se non sono affatto un grande antico eh eh eh 
La mia conoscenza delle carte dell'edizione Engine è ottima, così come è molto buona quella di quelle reali. La mia reale lacuna è che ai tempi dei grandi tornei io ero un ragazzino, è so poco o nulla delle decisioni prese in passato, così come delle errata e delle decisioni di allora.
Qualora si volesse scegliere un rappresentante per area, appoggerei molto volentieri Halakay per la zona di Milano perchè ritengo sia una persona che conosce l'evoluzione e la storia del gioco ma non ha paura di accoglierne le evoluzioni.
Se la sua investitura invece non esclude la mia, non posso che essere onorato di collaborare, dato che la collaborazione con gli antichi mi permetterebbe anche di colmare la mia lacuna, eh eh eh
Hiyas

La mia conoscenza delle carte dell'edizione Engine è ottima, così come è molto buona quella di quelle reali. La mia reale lacuna è che ai tempi dei grandi tornei io ero un ragazzino, è so poco o nulla delle decisioni prese in passato, così come delle errata e delle decisioni di allora.
Qualora si volesse scegliere un rappresentante per area, appoggerei molto volentieri Halakay per la zona di Milano perchè ritengo sia una persona che conosce l'evoluzione e la storia del gioco ma non ha paura di accoglierne le evoluzioni.
Se la sua investitura invece non esclude la mia, non posso che essere onorato di collaborare, dato che la collaborazione con gli antichi mi permetterebbe anche di colmare la mia lacuna, eh eh eh

Hiyas
Sono d'accordo all'inserimento di Cacchiele nel consiglio, perché ha dimostrato in più di una occasione di conoscere molto molto bene i regolamenti. Anche se non ha la nostra esperienza in fatto di tornei disputati e non ha seguito le evoluzioni dall'inizio, è sempre molto attento e può fornire un preziosissimo parere "esterno".
Ciao
Danilo
Ciao
Danilo
-
- Eretico