Milano giochi Sforzeschi

gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Perchè non hai ancora visto quelle per il calendario 2006.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

le voglio, le voglio, LE VOGLIO!!! :lol: :lol: Ne prenoto 69 copie! :D
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Poi dicono che sono un maniaco.....
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Grande Dr, ti ho già risposto in Winning Deck, ma ti aggiungo 2 mie idee.. Cosa te ne fa nel mazzo di ferite infette??? Inutile se non accompagnata da Trappole e Prendi questo, no? Con chi ferisci.. con i Discepoli ;-)???
2 Intralcio forse sono troppi.. meglio un Morale a terra per proteggere il Tatsu, no?
Ti mancano carte difensive, una su tutti: Eclissi totale nel mazzo!! ;-)
Sono solo mie idee.. anche se come detto nell'altro post.. i risultati danno ragione a te.. :-)
Forse la vera potenza del tuo mazzo, è la semplicità, che è spaventosa.. un mazzo giocabile anche da chi ha pochissima esperienza.. una sola tattica.. e sopratutto.. la velocità.. che con i 4 gettale via è mostruosa in un mazzo simile, con le 2 manifestazioni e i 5 sacrifici, ti passano dei gettale via da 15 carte.. vuol dire girare tutto il mazzo!!! ;-) :shock:
Grande!!!
In effetti Ferite Infette stava a funzionare solo dove il mio avversario scegliesse di ferire i propri guerrieri invece che mandarli al coperto con Fuoco Di Sbarramento ;) Hai ragione inutile ma in un equilibrio immaginario esistono anche le cose inutili e remote.. :)
Eclissi Totale sarebbe stato il mio 6° Vigliaccheria (il 7° era a seconda dei casi Fuoco Di Sbarramento), solo che una volta calata Rivoluzione Dei Thrall, era poco consigliabile per me girar tutte le carte in gioco, anche perché con l'accoppiata di Manifestazioni, Intoccabili e Intralici che avevo, potevo gestire molto bene questa nega speciali. Poi immaginate con un bel Riprovaci cosa veniva fuori di quel mazzo una volta ingranato! ;)

stefan mi spiace deluderti ma io non avevo Patriarchi e né l'Obelisco, che in effetti è un'altra strategia molto compatibile con un mazzo simile al mio.
E nel caso ti volessi vantare per una cosa stolta, ti ho lasciato apposta passare Situazione Disperata perché ero assolutamente sicuro di scartarti tutto con Pentimento, ma quel Ripudio mi è piaciuto molto, ha rallentato di un turno la catastrofe. Bravo hai dimostrato che sono un cazzone e perché mi ero dimenticato di amnesizzarti Michaelis che lanciava l'arte. ;)

Gaglio mi è dispiaciuto molto vederti subire 7 Carmi Negativi, la prossima volta prometto che faccio il bravo! :)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

allora forse era tuo fratello che li usava... Boh, non sono abituato a giocare 11 partite di fila, oramai giocavo automaticamente e capivo poco.
Chissà che sarebbe successo se mi giocavi fuoco di sbarramento sulla battaglia, i miei guerrieri non potevano mai andare al coperto... venivano fertiti tutti? O non funzionava? Mah!
Peccato che il turno dopo non mi sia arrivata nenahce una comunicazione per bloccarti il secondo pentimento, ma vabbè, la sfiga fa parte del gioco come si dice!
Bravo, alla prox mi rifarò :)
Bloccato