Sabato sera abbiamo introdotto a Warzone Giuseppe (Pino), Sgarzel, Drnovice e Delmair, mentre Chribu ha fatto una nuova partita (la seconda o la terza?).
Allora, ragazzi, che ve ne sembra?
Postate qui le vostre impressioni...
alla SoloPerGioco se non ho capito male ci sono, e ci sono anche in internet che le vendono (anche se scovarli è un'impresa ).
Comunque fuori Torino credo ci siano, a Mantova ne avevo trovati, poi non so se si siano iscritti sul nostro sito.
Anche io sarei interessto a ricostruire il mio esercito Capitol di Warzone, e visto che ho difficoltà come tutti a reperire le miniature domando: sarebbe possibile organizzare un ordine cumulativo, direttamente alla Excelsior??? (...un po' come si fà per i dvd che se ne acquista in quantità industriali all'estero)
Io sarei anche già pronto ad inviare un primo ordine che comprende circa 20 pezzi.
il problema è che anche qui in teoria ci stavano una decina di persone interessate, e altre le ho fatte interessare qua e la per l'italia...solo che non vedendo una facile reperibilità del materiale (i più non si prendono la briga di fare costosi e lenti ordini postali) dopo un po' si scocciano di non vedere niente e lo bollano come gioco-pacco non supportato...
Grazie sandorado, mi sono già procurato il loro listino (aggiornato). Appena avrò spedito l'ordine, se vi interessa, saprò dirvi di più (disponibilità e tempi di consegna).
Per curiosità, in genere gli eserciti per le partite da torneo con quanti punti vengono assemblati?