Pdf manuale?
Ce ne siamo accorti...Davide ha scritto:Vi avverto che ho prestato a Chribu il mio manualone per questi giorni in modo che possa leggersi le regole e capire se il gioco fa per lui...
Sappiate che in questi giorni da solo troverà più bachi di quanti ne abbiamo trovati noi tra tutti fino ad oggi, quindi PREPARATEVI...!!!

Come detto da Alhan, i manuali della seconda edizione va bene comprarli se siete dei collezionisti.
SE volete acquistare un manuale per giocare, vi conviene prendere direttamente quello di Ultimate Warzone, che raccoglie quanto uscito per la prima e per la seconda edizione in un solo manuale...
Non pensate che il prezzo sia alto: a WH vendono separatamente i manuali delle regole e poi un compendio per OGNI esercito...
Qui invece c'è tutto in UN SOLO VOLUME e scegliete l'esercito che preferite...
SE volete acquistare un manuale per giocare, vi conviene prendere direttamente quello di Ultimate Warzone, che raccoglie quanto uscito per la prima e per la seconda edizione in un solo manuale...
Non pensate che il prezzo sia alto: a WH vendono separatamente i manuali delle regole e poi un compendio per OGNI esercito...
Qui invece c'è tutto in UN SOLO VOLUME e scegliete l'esercito che preferite...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
già, però purtroppo non siamo neanche a 10 minuti di strada per ogni dubbio che mi viene giocando. Vabbè, vorrà dire che grazie al tuo perfetto inglese sarai il solo responsabile dello studio approfondito del manuale
P.S: io passerei tranquillamente tutto il giorno a legggerlo, rileggerlo, ririleggerlo, riririririleggerlo...

P.S: io passerei tranquillamente tutto il giorno a legggerlo, rileggerlo, ririleggerlo, riririririleggerlo...

- stefanchenco