Torneo SEALED DECK Firenze 8 Gennaio 2006

gaglio
Cavalleria Aerea

Torneo SEALED DECK Firenze 8 Gennaio 2006

Messaggio da gaglio »

Torneo di Firenze: si fa in data 8 gennaio (per l'inventario in negozio si arrangeranno).
Formula: Sealed Deck
Luogo: AREA 51
Orario e costo iscrizioni: ore 09:30 - 10/12 euro (devo ancora concordare con chi porterà le carte e vedere quanto mi verranno le coppe)
Orario gare: si comincia alle 10:30 INDEROGABILMENTE, chi arriva dopo si becca una o più sconfitte a tavolino - 30/40 minuti massimo per creare i mazzo (60 carte esatte) ed eventuale riserva (facoltativa, ma sempre di 25 carte)
Formula delle gare: classica (5 turni alla svizzera + quarti + semifinali + finali), però mi piacerebbe anche fare turni alla svizzera ad oltranza.
Orario fine torneo: cerchiamo di finire entro le 19:00. OK. Grazie.
Come arrivare: trovate un post relativo ad un torneo disputato a Firenze. Ci dovrebbero essere delle piantine, altrimenti chi può posti delle piantine qui. Grazie.
Varie ed eventuali: -----------------

Edit Davide:
Ho provveduto a spostare il topic del gaglio in un nuovo topic e a cancellare quello vecchio perché il titolo creava solo confusione. Potete continuare a postare qui.

Ringrazio il gaglio per l'ottima sintesi delle informazioni e per il solito consueto impegno!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

eventualmente se vengo e a arrivo in stazione qualcuno potrebbe gentilmente passare a prendermi? O è vicina al posto dove si fa il torneo?
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

io è praticamanete sicuro che vengo
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Vorrei fare una domanda che ho fatto l'altra volta.
Perché c'è il limite "60 carte esatte" e non si consente a chi vuole di fare un mazzo di più di 60 carte? Non comprendo il vincolo...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Boh, tanto nn credo che qualcuno se lo farebbe mai di più carte con quanto poco velocemente girano... :)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Appunto! E' soprattutto per questo aspetto che non comprendo il vincolo. Non è che se uno si fa un mazzo da 100 carte rimanga avvantaggiato...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ma non ti eri dato a warzone?
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

sfido kiunque a fare un mazzo di + di 60 carte con questa formula . . . è già buona se ne trovi almeno 30 "incastrabili" tra loro :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

infatti a torino erano 50 carte
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

chribu, non ti capiscono!
chribu è interessato alla Conoscenza, non vuole fare un mazzo di più di 60 carte... vuole solo sapere il Perchè della decisione! :P

sono contento che almeno a un sealed deck ti rivediamo chri :).... e poi magari....da cosa nasce cosa... "però sto gioco non è poi così male"... rientri nel vortice ;)

quanto mi piace il sealeddddddddddddddd :D
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Infatti, Dionix, hai perfettamente capito il mio punto :D

Anche perché se riesco a partecipare a questo Sealed Deck (come ho scritto, ai Sealed Deck vorrei continuare a partecipare), il mazzo che mi creerò sul momento sarà sicuramente con il numero minimo di carte permesso.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

credo perchè essendo un seal deck più di un tot di carte non vengono distribuite... da qui il limite...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Non penso sia quello, ho fatto un Sealed Deck ma si raggiungevano ben più di 60+25 carte. E tutti hanno lo stesso numero di carte.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Allora, a Torino Sando decise così, spiegandomi anche i motivi che in questo momento (vista l'ora in cui scrivo) non mi sovvengono.
Ho soltanto deciso di utilizzare in toto la stessa formula per il torneo di Firenze.
Se la cosa ti crea qualche perplessità, chiedi a Sando (così dopo lo spieghi anche a me :D ).
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

E comunque ti sfido a fare un mazzo di 100 carte con quello che ti verrà dato in sorte.
Ricordo che a Torino misi 11 carte in riserva a caso senza guardarle, visto lo schifo che avevo avanzato dopo aver fatto il mazzo di 60 carte (e a fatica).
Bloccato