HMG85/T
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
HMG85/T
Domanda: Cosa è???
Viene messa tra le squadre dei Saglielli, ma non è una Squadra (ha solo il Gunner)
Dice che è un Elite Associated armament... Cioé???
Ma nn esistevano solo Grunt, Elite, Individual e Support???
Poi la annuncia Mortale (l'HMG, nn il Gunner che è giusto che lo sia...)
Viene messa tra le squadre dei Saglielli, ma non è una Squadra (ha solo il Gunner)
Una pezzo pesante montato su tre piediDomanda: Cosa è???
La acquisti come una squdra elite, anche se non è una squadra.Dice che è un Elite Associated armament... Cioé???
Vengono segnate entrambi come mortali, se non sbaglio. Non è un veicolo, infatti per abbatterla devi far fuori l'artigliere, che comunque ha due ferite.Poi la annuncia Mortale (l'HMG, nn il Gunner che è giusto che lo sia...)
Ultima modifica di Alhan il 17/12/2005, 1:46, modificato 1 volta in totale.
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Questo lo so, ce l'ho come miniatura e sabato in un solo turno ha spazzato via 4 Airborne Rangers...Alhan ha scritto:Una pezzo pesante montato su tre piedi
Mmmm, sta roba per il DB viene piuttosto male...Alhan ha scritto:La acquisti come una squdra elite, anche se non è una squadra.
Direi di considerarla una Squadra Elite a tutti gli effetti a quesot punto. La dicitura Elite Associated armament nn vuol dire nulla. Per quanto sarebbe stato meglio indicarla come facente parte del Reparto Support...
L'HMG85/T considerata Mortale? Ok che non è un veicolo, ma può portare a cose brutte brutte, soprattutto con certi tipi di attacchi.Alhan ha scritto:Vengono segnate entrambi come mortali, se non sbaglio. Non è un veicolo, infatti per avvatterla devi far fuori l'artigliere, che comunque ha due ferite.
Devo vedere se anche lo Shwerwaffe Soldat è considerato così...
Re: HMG85/T
Davide ha scritto:Domanda: Cosa è???
ma coem mai quando le noto io le vaccate che hanno ifilato in UWZ tutti mi danno in testa perchè sono quello che attacca sempre UWZ e la excelsior e quando poi ve li trovate sotto mano gli errori lo chiedete? (Davide, non mi riferisco a te
è da una vita che sto a dire che l'HMG 85 non c'entra uan mazza coi saglielli....doveva essere tra i supporti, insieme ala HMG 70 montate (essendo anche essa una mitragliera montata su supporto)
Re: HMG85/T
Sarà per il modo in cui fai notare le cose, Blitz?Blitzer ha scritto:ma coem mai quando le noto io le vaccate che hanno ifilato in UWZ tutti mi danno in testa perchè sono quello che attacca sempre UWZ e la excelsior e quando poi ve li trovate sotto mano gli errori lo chiedete? (Davide, non mi riferisco a te)
è da una vita che sto a dire che l'HMG 85 non c'entra uan mazza coi saglielli....doveva essere tra i supporti, insieme ala HMG 70 montate (essendo anche essa una mitragliera montata su supporto)
Tu non chiedi "perchè questa è così e non cosà?"
Tu URLI: "MA CHE CAGATA HANNO FATTO? QUESTA NON DEVE STARE QUI, DEVE STARE QUA..."...
Sarà perchè WZ ti piace tanto...
Blitzer irascibile....
Con affetto...