HMG85/T

Rispondi
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

HMG85/T

Messaggio da Davide »

Domanda: Cosa è???

Viene messa tra le squadre dei Saglielli, ma non è una Squadra (ha solo il Gunner)

Dice che è un Elite Associated armament... Cioé???
Ma nn esistevano solo Grunt, Elite, Individual e Support???

Poi la annuncia Mortale (l'HMG, nn il Gunner che è giusto che lo sia...)
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Domanda: Cosa è???
Una pezzo pesante montato su tre piedi
La acquisti come una squdra elite, anche se non è una squadra.
Vengono segnate entrambi come mortali, se non sbaglio. Non è un veicolo, infatti per abbatterla devi far fuori l'artigliere, che comunque ha due ferite.
Ultima modifica di Alhan il 17/12/2005, 1:46, modificato 1 volta in totale.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Alhan ha scritto:Una pezzo pesante montato su tre piedi
Questo lo so, ce l'ho come miniatura e sabato in un solo turno ha spazzato via 4 Airborne Rangers... :shock: :lol:
Alhan ha scritto:La acquisti come una squdra elite, anche se non è una squadra.
Mmmm, sta roba per il DB viene piuttosto male...
Direi di considerarla una Squadra Elite a tutti gli effetti a quesot punto. La dicitura Elite Associated armament nn vuol dire nulla. Per quanto sarebbe stato meglio indicarla come facente parte del Reparto Support... :?
Alhan ha scritto:Vengono segnate entrambi come mortali, se non sbaglio. Non è un veicolo, infatti per avvatterla devi far fuori l'artigliere, che comunque ha due ferite.
L'HMG85/T considerata Mortale? Ok che non è un veicolo, ma può portare a cose brutte brutte, soprattutto con certi tipi di attacchi.
Devo vedere se anche lo Shwerwaffe Soldat è considerato così...
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

è una squadra elite per l'acquisto: cioè ti acquisti il trooper pauldron hussar gunner e l'hmg-85T che è l'arma associata al trooper d'elite, ciè una elite associated armement.
Non so perchè sia detta mortale, forse è un'errore, ma a fini di gioco non penso che cambi molto.
Blitzer
Ussaro

Re: HMG85/T

Messaggio da Blitzer »

Davide ha scritto:Domanda: Cosa è???

Viene messa tra le squadre dei Saglielli, ma non è una Squadra (ha solo il Gunner)

Ma nn esistevano solo Grunt, Elite, Individual e Support???

ma coem mai quando le noto io le vaccate che hanno ifilato in UWZ tutti mi danno in testa perchè sono quello che attacca sempre UWZ e la excelsior e quando poi ve li trovate sotto mano gli errori lo chiedete? (Davide, non mi riferisco a te ;-))
è da una vita che sto a dire che l'HMG 85 non c'entra uan mazza coi saglielli....doveva essere tra i supporti, insieme ala HMG 70 montate (essendo anche essa una mitragliera montata su supporto)
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

(Davide, non mi riferisco a te )
Forse a me? :P
l'HMG 85 non c'entra uan mazza coi saglielli
Bhe, non è questo il punto. Il fatto è che viene classificato in maniera un pò ambigua. Se poi doveva stare nei saglelli o da un altra parte, quello è un altro discorso (di background, in sostanza)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

no, di giocabilità, non di Bg....mettendolo in uan casata e non nei supporti viene squilibrato tutto...
sandorado
Co-Admin

Re: HMG85/T

Messaggio da sandorado »

Blitzer ha scritto:ma coem mai quando le noto io le vaccate che hanno ifilato in UWZ tutti mi danno in testa perchè sono quello che attacca sempre UWZ e la excelsior e quando poi ve li trovate sotto mano gli errori lo chiedete? (Davide, non mi riferisco a te ;-))
è da una vita che sto a dire che l'HMG 85 non c'entra uan mazza coi saglielli....doveva essere tra i supporti, insieme ala HMG 70 montate (essendo anche essa una mitragliera montata su supporto)
Sarà per il modo in cui fai notare le cose, Blitz? :twisted:
Tu non chiedi "perchè questa è così e non cosà?"
Tu URLI: "MA CHE CAGATA HANNO FATTO? QUESTA NON DEVE STARE QUI, DEVE STARE QUA..."... :lol:
Sarà perchè WZ ti piace tanto...
Blitzer irascibile.... :lol:
Con affetto... :wink:
Rispondi