Espansione seria
-
- Eretico
- Messaggi: 112
- Iscritto il: 24/10/2003, 14:35
- Località: Toscana
Sergente Istruttore
Guerriero/Capitol
3/3/4/6
Considerato un Comandante (SERGENTE)
Il Sergente Istruttore non può essere attaccato a meno che non sia l'ultimo guerriero nella tua squadra.
Al costo di 3 azioni e 10 D puoi cercare nella tua collezione fino a cinque FANTERIA CAPITOL e metterli in gioco nella tua squadra.
Una carta carina per le combo a sciame, che ne dite?
Guerriero/Capitol
3/3/4/6
Considerato un Comandante (SERGENTE)
Il Sergente Istruttore non può essere attaccato a meno che non sia l'ultimo guerriero nella tua squadra.
Al costo di 3 azioni e 10 D puoi cercare nella tua collezione fino a cinque FANTERIA CAPITOL e metterli in gioco nella tua squadra.
Una carta carina per le combo a sciame, che ne dite?
Redemptor ha scritto:Deathdealer
Reliquia / Fratellanza
Arma da corpo a corpo
Può essere assegnata ad un Mortificator. Il guerriero colpisce sempre per primo nei combattimenti. Possono essergli assegnati incantesimi senza costo in azioni, per aumentare di unn +1 x incantesimo il C.
Mi ricorda molto la vecchia Lama Mortis... è carina ma non credo che sarebbe molto utile in gioco.
sandorado ha scritto:Adoro SERGENTE ISTRUTTORE!!!
Mitica.
Me la stampo da me! ^__^
Tra l'altro darebbe la possibilità di fare un sacco di simpatiche citazioni da Full Metal Jacket. ^___ç
Penso che si potrebbe anche fare in versione di qualche altra affilizione (Mishima, ad esempio, che si combinerebbe molto bene con Onora l'Imperatore).
McM
Ecco il possibile "Sergente Istruttore" Mishima.
Maestro del Bushido
Guerriero/Mishima
5/1/4/6
Considerato un Comandante (SERGENTE)
Il Maestro del Bushido non può essere attaccato a meno che non sia l'ultimo guerriero nella tua squadra.
Al costo di 3 azioni e 15 D puoi cercare nella tua collezione fino a cinque SAMURAI e metterli in gioco nella tua squadra.
Maestro del Bushido
Guerriero/Mishima
5/1/4/6
Considerato un Comandante (SERGENTE)
Il Maestro del Bushido non può essere attaccato a meno che non sia l'ultimo guerriero nella tua squadra.
Al costo di 3 azioni e 15 D puoi cercare nella tua collezione fino a cinque SAMURAI e metterli in gioco nella tua squadra.
il compu-brain
equipaggiamento/cybertronic
assegnabile ad ogni doomtrooper non della fratellanza.
il guerriero diventa un guerriero cybertronic, perdendo le altre affiliazioni. guadagna un +4 in c e s e non può venire ucciso automaticamente. se scartato, il guerriero subisce una ferita.se viene ucciso in questo modo, l'avversario non guadagna punti.
equipaggiamento/cybertronic
assegnabile ad ogni doomtrooper non della fratellanza.
il guerriero diventa un guerriero cybertronic, perdendo le altre affiliazioni. guadagna un +4 in c e s e non può venire ucciso automaticamente. se scartato, il guerriero subisce una ferita.se viene ucciso in questo modo, l'avversario non guadagna punti.
Ultima modifica di buddha84 il 23/12/2003, 15:49, modificato 1 volta in totale.