SIAMO UNA COMMUNITY!!!
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Forty, modificare alcune cose è normalissimo in un GCC, se avessimo una casa editrice dietro le spalle nn dovremmo certo preoccuparcene...Fortycmdc ha scritto: Stima profonda a ki ha scritto la mail . . .Piccola campana d' allarme
Ma visto che nn c'è...
Altrimenti sai che robe ci troveremmo giocando???
Chiedi al tuo maestro Levy...
E poi a me i vigliacchi come quel tipo che accusano senza farsi vedere nn mi sn mai piaciuti, e mi fermo qui con gli apprezzamenti...
Il tizio nn parlava soggettivamente delle homemade ma del regolamento che è stato stravolto . . . Io tollero le homemade xkè sono comunque un segnale positivo per questo gioco, ma quello che bisognerebbe capire tutti insieme è che mutant ha preso una piega decisamente sbagliata e gente che da di matto ai tornei e che non vuole più saperne del forum, ce ne stata . Constatazione sterile 
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Una lettera e-mail ANONIMA...
che idiozia!!
Io se ho qualcosa da dire, la dico presentantomi (ricordo accese discussioni su questo forum in cui ho partecipato ma non mi è mai passato per la testa di nascondere la mano dopo aver gettato il sasso), quindi CHI ha scritto la mail dovrebbe gentilmente e onestamente dichiararsi, almeno per salvare in calcio d'angolo la faccia.
Io se ho qualcosa da dire, la dico presentantomi (ricordo accese discussioni su questo forum in cui ho partecipato ma non mi è mai passato per la testa di nascondere la mano dopo aver gettato il sasso), quindi CHI ha scritto la mail dovrebbe gentilmente e onestamente dichiararsi, almeno per salvare in calcio d'angolo la faccia.