Mutant Chronicles IL FILM

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Enterprise come prequel dunque...ancora meglio! Avevo inteso dalle interviste a fine episodi che fosse un rifacimento, comunque non fa che avvalorare la mia tesi, in quanto in Enterprise vengono introdotti nuovi elementi nella trama che nella prima classica non erano minimaente presenti, come la guerra temporale; dunque, anche se in discordanza con le "seguenti" serie di Star Trek ne fa comunque parte perché presenta tutti gli elementi fondanti di Star Trek, pur aggiungendo elementi particolari propri, come i sulibani, e non necessariamente appoggiandosi ad elementi particolari di altre serie.

Tornando al tema del film sembra interessante come lo stanno mettendo, anche se non mi pare che, almeno per ora si parli di colonizzare nuovi pianeti del sistema solare. Potrebbe essere questo invece un punto da criticare, penso, anche se ci devo riflettere.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

SebastianCrenshaw ha scritto:Mai sentito parlare di Vampiri e di Mondo di Tenebra? Ad alcuni il cambio é piaciuto, ad altri no, la sostanza é rimasta quella però. Oppure, AD&D e D&D3.0(5); aluni sono passati al nuovo, altri no, eppure é sempre D&D. E più nello specifico, a me non interessa che la storia rimanga esattamente com'é, sa alla Bauhaus hanno 4 Duchi o 10, se i Clan son 12 o 39, se alla Mishima fanno il sushi oppure no, mi importa che gli elementi caratteristici e fondanti di MC rimangano presenti; siamo sicuri ad esempio che la provenienza dell'OL sia proprio una di questi? Se ben spiegata può anche essere che l'OL staavolta arrivi direttamente dalla Terra.

...Immagine....ImmagineImmagineImmagine

queste si che sono belle parole...
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Lo vedo ora per la prima volta... potrò fare il giocatore di mutant professionista... che figata!
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Bene, bene, bene, inizio 2006, dai che forse lo vedremo per fine 2007! Forse a sto giro privileggieranno l'aspetto cyberpunk al technofantasy.
Neon_01, che vuol dire giocatore professionista?
sabathiusclod
Legionario

Messaggio da sabathiusclod »

o mammma....parlano di un kolossal fantascientifico!!!!!
Mah!!!
non vedo l'ora divedere qualcosa di più!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

kolossal(e) pacco, semmai...non ho visto finora presupposti per altro tipo di kolossal...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

L'unica cosa CERTA che abbiamo visto è un estratto da un trailer che non è nemmeno una copia-lavoro (avete mai visto una copia lavoro? Anche LOTR in copia lavoro fa cag&%$), ma una PRE-VISUALIZZAZIONE, fatta con l'UNICO scopo di dare un'idea dell'atmosfera e dell'ambientazione del film.
TUTTO il resto sono pareri personali, quindi discutibili in quanto tali.
Ho visto quel trailer riferito a WH40K: a parte qualche bell'effetto, soprattutto sapendo che è realizzato a livello artigianale, non mi sembra un capolavoro come lo sbandiera qualcuno, men che meno un capolavoro di recitazione...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

....sandorà....tutto quello che vuoi...ma a livello epidermico sento che sto film sarà na caga**...che poi vogliamo illuderci, evvabbè...ma la realtà sembra essere questa...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitz, hai la pelle sensitiva? :lol:
Io mi limito a considerare quello che vedo, dandogli il valore per quello che è, e nel caso del trailer vedo SOLO una pre-visualizzazione.
bugo
Eretico

Messaggio da bugo »

Finalmente sto catorcio di pc ha ripreso a fungere, bene!
Ho visto il trailer e ho avuto i brividi, sto lentamente scivolando dalla parte di blitzer. Mi spiego: passi una storia lontana mille miglia dall'originale (anche se sarebbe un peccato) ma pure un brutto film in sè no! Altro che rinascita dell'interesse della massa per Mutant: se il film fa cagare tutti diranno: "Mutant? Ah sì, quel pacco di film non valeva nemmeno il prezzo del biglietto!"
Certo, sto trailer sarà pure (deve essere) molto differente dal film fatto e finito però a vederlo non mi sono esalto per niente, avevo pensato a tutt'altra cosa! Va bene cambiare un pò le carte in tavola ma l'ambientazione di Mutant è l'elemento che mi ha da sempre affascinato. Dove sono le armature, le armi mega, i carri (non quel catorcio ridicolo), i corpi speciali, le astronavi e i mostri (che vorrei fa notare non sono zombie alla resident evil)??! Quella roba lì non è Mutant!!!
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Ragazzi, scusatemi, non entro nel merito della storia, ma del lato tecnico del trailer:
dovete prendere quel trailer non come pre-visualizzazione, ma come pre-pre-pre-pre-pre concept di pre-visualizzazione.
Le pre-visualizzazioni si fanno a pre-produzione cominciata, quando determinati aspetti sono già stati definiti.
Qui si tratta di una previsualizzazione di aspetti ancora non chiariti (tenete presente che scenografo, regista, direttore della fotografia, costumista, model e mechanical designer, 3d artists.... forse hanno avuto tra di loro solo un breve colloquio, e magari ancora neanche quello; tante di queste figure con molta probabilità ancora non sono state definite e confermate).
Questa è una pre-pubblicità, una sorta di modo per far vedere che questa volta vogliono fare davvero qualcosa.
Magari un trailer fatto con 10.000 euro (e sono molto pochi per queste cose, fidatevi, ve lo dice uno che ci lavora ogni giorno con cose del genere) per tentare di vincere la gara per aggiudicarsi il 3d del film. Lo stesso Simon Hunter non ha nè smentito nè confermato che questa società verrà utilizzata per il 3d (nell'intervista che sarà presente nel prossimo doomzine).

Per cui, cercate di non essere polemici e disfattisti a tutti i costi e prendetelo per ciò che è: un abbozzo, uno stato embrionale di quello che sarà (o che non sarà, visto che tutto - TUTTO - deve ancora essere deciso - la pre produzione inizierà a gennaio, non è ancora cominciata).

In fondo, avrebbero anche potuto non pubblicarlo e invece ci hanno dato questo assaggio. Non vi piace? Ok, ma c'è un oceano tra i gusti personali e le previsione di come andrà il film, soprattutto a questo stadio di lavoro (non ancora iniziato!!).
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Master, condivido appieno. E non aggiungo altro, altrimenti mi devo censurare da solo... :twisted:
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ho provato a collegarmi ad uno dei link segnalati da Skull e ho visto "CARLITO'S WAY-SCALATA AL POTERE". Praticamente un prequel di CARLITO'S WAY.
Domanda: è un film-tv? Non mi sembra che sia mai uscito al cinema. O sbaglio?
Rambo
Eretico
Contatta:

Messaggio da Rambo »

Ciao a tutti, mi spiace aver perso un po' di vista il forum e perdonatemi per i lavori che ho lasciato incompiuti (almeno per ora: spero di riprenderli il prima possibile). Appena posso vedo sempre di dare un'occhiata alle novità!
Ovviamente essendo una chiavica di DoomTrooper, non posso che dire la mia sull'ambientazione.
Innanzitutto i complimenti per l'intervita esclusiva (si rischia di diventare monotoni, ma quando va detto, e bene dirlo GRANDI!).
Sull'analisi del trailer concordo con Sando ed il Webmaster: anche perchè da appassionato di LOTR conosco bene il materiale rilasciato NEGLI anni di pre-produzione. ERA UN ABOMINIO! E con la successiva trilogia sono riusciti a bissare il successo delle scritture di Tolkien. Pur apportando dei cambiamenti allo scritto originale...
All'inizio ero più che scettico sulle potenzialità di un prodotto quale il film di MC, eppure devo ricredermi, perchè dalle news pubblicate fino a questo momento si son fatti solo passi avanti. E perchè dubitare delle parole del buon Simon, quando dice: "It's much tougher and more realistic than you might imagine." Per poi aggiungere "Have Faith everybody - it will be great." Io quasi, quasi, ci credo. Soprattutto se ripenso a cosa è riuscito a combinare Peter Jackson (che non è proprio la prima scelta alla regia che t'immagini per girare un film come LOTR).
Rispondi