Controllo Di Qualità

Rispondi
Magma85
Legionario

Controllo Di Qualità

Messaggio da Magma85 »

Durante una partita di mutant mi è sorto il seguente dubbio su l'utilizzo di 2 carte in contrasto e spero che voi possiate illuminarmi sull'argomento..

Il giocatore A gioca CONTROLLO DI QUALIà.
CONTROLLO DI QUALITÀ speciale\generica
ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO. Mentre è in gioco, nessuna carta Equipaggiamento può essere scartata o eliminata attraverso l'effetto di altre carte (a meno che l'uso dell'Equipaggiamento richieda di scartarlo o eliminarlo), e carte che scartano o eliminano Equipaggiamenti non possono essere giocate.

Il giocatore B gioca LOGORIO
LOGORIO speciale\generica
GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI. QUESTA CARTA RIMANE IN GIOCO. All'inizio del turno di ogni giocatore, prima che altre carte abbiano effetto, il giocatore deve pagare 1D per ogni sua carta guerriero, equipaggiamento, fortificazione, reliquia e Warzone in gioco. Le carte che non vengono pagate sono scartate.

Ma il giocatore B può giocare logorio?
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

nonostante sia già un po' di tempo che rigioco a Mutant non ho mai capito neanch'io cosa succede in questi casi... Io penso che si possa giocare nno scartandoli direttamente, ma non devi pagare il PD per gli equipaggiamenti
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si che B può giocare Logorio, in quanto non influenza SOLO gli Equipaggiamenti.
E le carte EQUIPAGGIAMENTO che A non paga NON DOVREBBERO essere scartate, in quanto lo sarebbero per effetto di un'altra carta, e Controllo di Qualità lo dovrebbe prevenire.
IMO.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Logorio può essere sempre giocata. Ma finchè c'è Controllo di Qualità in gioco, le carte equipaggiamento di B non ne vengono influenzate.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Anche quelle di A
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

stefanchenco ha scritto:Anche quelle di A
Sisi ovvio, beh di solito chi gioca Logorio si appoggia sempre un Surplus quindi supponevo che non si ponesse il dubbio per il logoratore. :D
Rispondi