Milano giochi Sforzeschi

AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

levy e' ancora in ospedale e non si sa ancora che cos'ha avuto, pero' a quanto dice lui sta bene...
avra' calato un blasfemo di troppo :-#
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

oddio, ch'ha fatto?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io gliel ho sempre detto che per mangiare l'impepata di cozze con la nutella fritta e la cipolla alle 3 di notte bisogna avere il fisico... ma lui non mi ascolta :(
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

AtillaIII ha scritto:AtillaIII vs. Qmanta

AtillaIII: dunque mmm come terza azione metto giu' commissione progetti, tocca a te.
Qmanta: cosa fa commissione progetti?
AtillaIII: al costo di una azione peschi una carta, fino a un massimo di tre per turno completo.
Qmanta: ah ok.
(Qmanta pesca)
Qmanta: dunque mmm come prima azione metto giu' commissione progetti

ce l'aveva nel mazzo :-s
beh se dopo 1 anno non hai ancora capito che io non so giocare... :D
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

qmanta ha scritto:

AtillaIII: dunque mmm come terza azione metto giu' commissione progetti, tocca a te.
AtillaIII: al costo di una azione peschi una carta, fino a un massimo di tre per turno completo.
(Qmanta pesca)

beh se dopo 1 anno non hai ancora capito che io non so giocare... :D
oppure che il mazzo non lai fatto te lol
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

qmanta ha scritto:

(Qmanta pesca)

fortissimo!!!! grande q
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Complimentoni a tutti perchè a parte le solite polemiche mi sa che avete fatto proprio un bel torneo!!! ;-)
Grandi!!!
E poi che figata la classifica finale.. finalmente!! ve lo siete meritato!!! Nuovi nomi.. e non di giocatori mediocri come troppo modestamente vi definite.. ma di bravissimi giocatori, con un'ottima visione di gioco.. vi mancava solo un pizzico di esperienza.. ma ora siete completi!!! ;-)
Grande Atilla che finisce secondo il turno alla svizzera!!! :-)
Grande Stefa, era ora che ti piazzavi bene, cavoli sono più le volte che mi hai battuto di quelle che ho vinto, era giusto che arrivassero anche i riconoscimenti ufficiali!!! ;-)
Grande Dinox, grande in tutto, per come sa giocare, per il mazzo bellissimo che si è fatto, e per la sua politica di gioco! Uno dei giocatori più educati e pacati che conosco.. un piacere giocarci!!! Grande!!! ;-)
Ed infine Complimenti al Campione!!! Non fare il modesto!!! :-) Hai preso il premio come miglior mazzo a Sesto.. ed ora hai fatto strage!!! Grande!!! E chi ha visto il tuo mazzo all'opera dice che è ancora più efficace del mio.. Grande!!! ;-) Te lo sei meritato per tutta l'attenzione che dedichi sempre a questo gioco, alle regole, al potere nascosto nelle carte.. fidati.. è solo l'inizio!!! ;-)
Complimenti a tutti!!! ;-)
Ma il super mazzo lo vediamo pubblicato??? Sono curioso!!! :-)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Grazie Levy, tra un ritaglio di tempo e l'altro posso leggere questi topic.. :)
Mi chiedo cosa ne sia delle liste che si consegnino al torneo, chi è incaricato a ritirare le liste dovrebbe anche registrare nei topic appositi i Winning Deck, così che io o chi di turno non perda 10 minuti a scriversi carta per carta.. ;)
O la prossima volta lo dite subito e mi faccio una copia della lista, così sicuramente mi guferò da solo e non vincerò più nulla (scusate il disordine ma in questo momento non ho proprio testa di ordinarle pure per numero e tipologia :) ):

2 MANIFESTAZIONE DEL DESTINO
1 FUOCO DI SBARRAMENTO
4 CARMA NEGATIVO (come detto al Gaglio, il 5° imballava solo! :lol: )
5 SACRIFICIO DI NATHANIEL
1 FERITE INFETTE
4 GETTALE VIA!
5 VIGLIACCHERIA
1 JOKER!
5 ISPIRATO
2 INTOCCABILE
4 AMNESIA
5 DOCUMENTO RUBATO
1 CONVOGLIO DI RIFORNIMENTO
5 COMUNICAZIONE ERRATA
3 CARMA POSITIVO
5 DISCEPOLO LUTERANO
1 FORTEZZA TRIBALE
1 RIVOLUZIONE DEI THRALL
1 RICERCA CELERE
1 DONO DEL DESTINO
1 ISPIRAZIONE DIVINA
1 SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE (per chiamare indovinate chi? ;) )
2 INTRALCIO
1 UN'ALTRA CHANCE
1 RAGNO
1 ERRORE TOTALE DI COMUNICAZIONE

Riserve:

1 TATSU GIGAMEKA
1 BIOGIGANTE (ah è così? Mi vorresti embarbare il Gigameka maledetta GC Mishima?? :twisted: )
1 STATUS QUO
2 RIPROVACI
1 ERRORE TOTALE DI COMUNICAZIONE
1 NON CI CASCO PIU'!
1 IMPETO DI GIUSTIZIA (mai usato ;) )
1 PRENDI QUESTO! (mai usato)
1 ECLISSI TOTALE (mai usato)
1 COGLI L'ATTIMO
1 SVILUPPI OSTILI
1 PENTIMENTO (che carognata questa carta contro stefan! Scusa stefan! :P )
1 STAGIONE DI CACCIA (maccome su? nessuno oltre Levy che ha voluto osare? ;) )
1 MORALE A TERRA
1 TABULA RASA (incredibilmente l'ho giocata contro Dionix nei turni di Svizzera :) )
1 FALSO!
1 DECISIONE DISPERATA
1 MINE ANTI UOMO
1 UNHOLY CARRONADE
1 CARMA NEGATIVO (eccolo qui il 5°! pensavate che ne avessi 4 in tutta la collezione solo neh?!? ;) )
1 AMNESIA
1 INTOCCABILE
1 INTRALCIO
1 GINGILLO INUTILE

Spero di aver soddisfatto la curiosità del grande Levy, dopotutto come potete vedere ho avuto più culo che anima! ;) ghgh
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Grande Dr, ti ho già risposto in Winning Deck, ma ti aggiungo 2 mie idee.. Cosa te ne fa nel mazzo di ferite infette??? Inutile se non accompagnata da Trappole e Prendi questo, no? Con chi ferisci.. con i Discepoli ;-)???
2 Intralcio forse sono troppi.. meglio un Morale a terra per proteggere il Tatsu, no?
Ti mancano carte difensive, una su tutti: Eclissi totale nel mazzo!! ;-)
Sono solo mie idee.. anche se come detto nell'altro post.. i risultati danno ragione a te.. :-)
Forse la vera potenza del tuo mazzo, è la semplicità, che è spaventosa.. un mazzo giocabile anche da chi ha pochissima esperienza.. una sola tattica.. e sopratutto.. la velocità.. che con i 4 gettale via è mostruosa in un mazzo simile, con le 2 manifestazioni e i 5 sacrifici, ti passano dei gettale via da 15 carte.. vuol dire girare tutto il mazzo!!! ;-) :shock:
Grande!!!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

scusa Drnovice, magari a forza di giocare mi sbaglio, ma se non sbaglio mi avevi giocato contro Mordechai+Obelisco per farmi riprendere in mano il mio biociccino, o mi sbaglio con qualcun altro?
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

4 Carma negativo (escludendo quello in riserva che pensavo non avesse). Più i miei 3 che mi rubava con Documento rubato.
Ho subìto ben 7 Carma negativo.
Complimenti per la vittoria finale....però che palle mi hai fatto nella nostra partita.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

che palle in generale giocare cosi!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

però sai che figata riuscire a far passare a forza una situazione disperata contro un mazzo così? non ti dico la soddisfazione! :D
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

A forza? Cosa hai fatto? Hai minacciato Drnovice di farlo baciare da capomax se non passava la situazione?
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

no, l'ho minacciato di fargli vedere una tua foto osè che ho scaricato da internet :) Non sai di che colore è diventata la sua faccia :mrgreen: <---(questo colore)
Bloccato