Proposte per carte
AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: Illimitato Potere
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di 3 Azioni. Fino a quando questa carta rimane in gioco, non potranno più essere giocati incantesimi dell'Arte.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: Purezza Assoluta
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di 3 Azioni. Fino a quando questa carta rimane in gioco, non potranno più essere giocati doni dell'Oscura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Là! Fatto!
NOME CARTA: Illimitato Potere
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di 3 Azioni. Fino a quando questa carta rimane in gioco, non potranno più essere giocati incantesimi dell'Arte.
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LIMITE: 1
AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: Purezza Assoluta
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di 3 Azioni. Fino a quando questa carta rimane in gioco, non potranno più essere giocati doni dell'Oscura Simmetria.
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LIMITE: 1
Là! Fatto!
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
- DaveMaster
- Ashigaru
- Messaggi: 162
- Iscritto il: 06/07/2005, 2:00
- Località: Campania
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: DEA BENDATA
TIPO :SPECIALE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI:-----
TESTO:GIOM. Lancia un dado a 20 faccie. Scarta tutti i guerrieri in gioco con un v base
pari al risultato del dado.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE:5
Sfizioso FORZE DI PACE DELL'ALLEANZA assomiglia all'abilità del mio Assalitore Barbaro.
NOME CARTA: DEA BENDATA
TIPO :SPECIALE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI:-----
TESTO:GIOM. Lancia un dado a 20 faccie. Scarta tutti i guerrieri in gioco con un v base
pari al risultato del dado.
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LIMITE:5
Sfizioso FORZE DI PACE DELL'ALLEANZA assomiglia all'abilità del mio Assalitore Barbaro.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: STESSI IDEALI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Giocabile nelle partite a squadre e assegnabile al tuo team al costo di un azione. Tu e i tuoi guerrieri potete beneficiare delle carte missione del compagno e viceversa, quando è possibile. Sono esentate dagli effetti di questa carta le missioni assegnate ai guerrieri.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: STESSI IDEALI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Giocabile nelle partite a squadre e assegnabile al tuo team al costo di un azione. Tu e i tuoi guerrieri potete beneficiare delle carte missione del compagno e viceversa, quando è possibile. Sono esentate dagli effetti di questa carta le missioni assegnate ai guerrieri.
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LIMITE: 5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Sterminatori
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile ad un'Area al costo di due azioni. Nomina una classe di guerrieri (es. Fanteria, Guerrieri Sacri, Legionari urlanti, Figli del nord ecc..) Questi guerrieri guadagnano +8 in C e S in tutti i combattimenti e sono letali. Non possono esserci piu copie di questa carta nella stessa area.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Sterminatori
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile ad un'Area al costo di due azioni. Nomina una classe di guerrieri (es. Fanteria, Guerrieri Sacri, Legionari urlanti, Figli del nord ecc..) Questi guerrieri guadagnano +8 in C e S in tutti i combattimenti e sono letali. Non possono esserci piu copie di questa carta nella stessa area.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: DEVASTAZIONE KI
TIPO: POTERE KI
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: ----------
TESTO: Segui le regole dei poteri ki. Può essere assegnato solo a un samurai o guerriero considerato tale. Al costo di 1 azione d'attacco puoi eliminare questa carta per uccidere questo guerriero (l'avversario gudagna il valore in PP) e ferire tutti i guerrieri avversari con un V inferiore al guerriero che usa questo potere ki. Guerrieri uccisi da questa ferita fanno guadagnare PP.
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LIMITE: 1
NOME CARTA: DEVASTAZIONE KI
TIPO: POTERE KI
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: ----------
TESTO: Segui le regole dei poteri ki. Può essere assegnato solo a un samurai o guerriero considerato tale. Al costo di 1 azione d'attacco puoi eliminare questa carta per uccidere questo guerriero (l'avversario gudagna il valore in PP) e ferire tutti i guerrieri avversari con un V inferiore al guerriero che usa questo potere ki. Guerrieri uccisi da questa ferita fanno guadagnare PP.
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LIMITE: 1
Ultima modifica di gaglio il 07/12/2005, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Scusa ma non so se sia fattibile, uno dovrebbe tenere traccia di qual era la causa di ferita dei guerrieri, in modo che se era stato ferito con prendi questo non possa essere ucciso. Però mi pareva che "il gioco non ha memoria": un guerriero, una volta che è ferito è ferito, non tengo traccia di come era stato ferito.
AUTORE: SANDORADO
NOME CARTA: MISSIONE FALLITA!
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Giocabile al costo di due Azioni. Assegnabile alla partita. Scegli una Missione. Da questo momento, nessun giocatore può guadagnare gli effetti della Missione scelta. Copie in gioco di quella Missione rimangono, ma non si possono guadagnare gli effetti e non è possibile giocare nuove copie della Missione scelta fino a quando questa carta è in gioco. Più copie di questa carta possono essere in gioco per diverse Missioni.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: MISSIONE FALLITA!
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Giocabile al costo di due Azioni. Assegnabile alla partita. Scegli una Missione. Da questo momento, nessun giocatore può guadagnare gli effetti della Missione scelta. Copie in gioco di quella Missione rimangono, ma non si possono guadagnare gli effetti e non è possibile giocare nuove copie della Missione scelta fino a quando questa carta è in gioco. Più copie di questa carta possono essere in gioco per diverse Missioni.
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LIMITE: 5
Modificata Chribu. Come ti sembra ora?Chribu ha scritto:Scusa ma non so se sia fattibile, uno dovrebbe tenere traccia di qual era la causa di ferita dei guerrieri, in modo che se era stato ferito con prendi questo non possa essere ucciso. Però mi pareva che "il gioco non ha memoria": un guerriero, una volta che è ferito è ferito, non tengo traccia di come era stato ferito.