Bonus a chi???
- TrueAlakhai
- Ashigaru
Bonus a chi???
Dove una carta scrive "...tutti i guerrieri XYZ guadagnano qualcosa", se non c'è scritto "ma non questo guerriero" è sottinteso che guadagna anche lui il bonus, qualunque esso sia (non in CSAV, parlo di bonus tipo letale e cose simili)?
sì, anche lui
Però anche CSAV se non c'è scritto escluso lui o se non c'è un'errata, penserei... es
VETERANO A RIPOSO
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. CONSIDERATO UN DOOMTROOPER. Questo guerriero non può mai essere trasferito nell'Avamposto né attaccare. Mentre il Veterano a Riposo è in gioco, tutti i tuoi Doomtrooper guadagnano +1 in A. Gli avversari non possono attaccare il Veterano a Riposo se ci sono altri guerrieri nella tua Squadra in grado di combattere.
Però anche CSAV se non c'è scritto escluso lui o se non c'è un'errata, penserei... es
VETERANO A RIPOSO
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. CONSIDERATO UN DOOMTROOPER. Questo guerriero non può mai essere trasferito nell'Avamposto né attaccare. Mentre il Veterano a Riposo è in gioco, tutti i tuoi Doomtrooper guadagnano +1 in A. Gli avversari non possono attaccare il Veterano a Riposo se ci sono altri guerrieri nella tua Squadra in grado di combattere.
- TrueAlakhai
- Ashigaru
non per sfiducia nei tuoi confronti ma per i CSAV vorrei qualche conferma in più xkè anke io la penserei come te, ma la cosa non mi convince del tutto, ci sono tante personalità che danno bonus sulle caratteristiche e non riportano la scritta grazie alla quale sono esclusi da questo bonus...mi sembra strano...
Sì, ma porbabilmente è scritto male, se avesse un bonus permanente anche la personalità tantovaleva scriverlo direttamente nei valori...ragnarok ha scritto:Se le frasi sono scritte in un certo modo e non ci sono errate allora anche chi dona il bonus ne beneficia. Come ha ricordato Emilius, un primo caso è Bartholomew.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Beh ci sono guerrieri che forniscono abilità (come Toshiro) ed altri che forniscono bonus (come Bartholomew), non credo sia un errore, magari i valori dovevano essere proprio quelli e li hanno diminuiti per poterli ricevere tramite il bonus.Delmair ha scritto:Sì, ma porbabilmente è scritto male, se avesse un bonus permanente anche la personalità tantovaleva scriverlo direttamente nei valori...ragnarok ha scritto:Se le frasi sono scritte in un certo modo e non ci sono errate allora anche chi dona il bonus ne beneficia. Come ha ricordato Emilius, un primo caso è Bartholomew.