Bonus a chi???

Rispondi
TrueAlakhai
Ashigaru

Bonus a chi???

Messaggio da TrueAlakhai »

Dove una carta scrive "...tutti i guerrieri XYZ guadagnano qualcosa", se non c'è scritto "ma non questo guerriero" è sottinteso che guadagna anche lui il bonus, qualunque esso sia (non in CSAV, parlo di bonus tipo letale e cose simili)?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sì, anche lui
Però anche CSAV se non c'è scritto escluso lui o se non c'è un'errata, penserei... es

VETERANO A RIPOSO
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. CONSIDERATO UN DOOMTROOPER. Questo guerriero non può mai essere trasferito nell'Avamposto né attaccare. Mentre il Veterano a Riposo è in gioco, tutti i tuoi Doomtrooper guadagnano +1 in A. Gli avversari non possono attaccare il Veterano a Riposo se ci sono altri guerrieri nella tua Squadra in grado di combattere.
TrueAlakhai
Ashigaru

Messaggio da TrueAlakhai »

non per sfiducia nei tuoi confronti ma per i CSAV vorrei qualche conferma in più xkè anke io la penserei come te, ma la cosa non mi convince del tutto, ci sono tante personalità che danno bonus sulle caratteristiche e non riportano la scritta grazie alla quale sono esclusi da questo bonus...mi sembra strano...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sì, infatti mi sono espresso con il beneficio del dubbio :D Vorrei avere anche io conferma eheh
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Per esempio il pilta Trevor Bartholomew, che da +1 in S e A a tutta la cavalleria aerea. Io l'ho sempre giocato che guadagni anche lui il bonus in S,A
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Se le frasi sono scritte in un certo modo e non ci sono errate allora anche chi dona il bonus ne beneficia. Come ha ricordato Emilius, un primo caso è Bartholomew. ;)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

ragnarok ha scritto:Se le frasi sono scritte in un certo modo e non ci sono errate allora anche chi dona il bonus ne beneficia. Come ha ricordato Emilius, un primo caso è Bartholomew. ;)
Sì, ma porbabilmente è scritto male, se avesse un bonus permanente anche la personalità tantovaleva scriverlo direttamente nei valori... :-k
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Delmair ha scritto:
ragnarok ha scritto:Se le frasi sono scritte in un certo modo e non ci sono errate allora anche chi dona il bonus ne beneficia. Come ha ricordato Emilius, un primo caso è Bartholomew. ;)
Sì, ma porbabilmente è scritto male, se avesse un bonus permanente anche la personalità tantovaleva scriverlo direttamente nei valori... :-k
Beh ci sono guerrieri che forniscono abilità (come Toshiro) ed altri che forniscono bonus (come Bartholomew), non credo sia un errore, magari i valori dovevano essere proprio quelli e li hanno diminuiti per poterli ricevere tramite il bonus.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Anch'io non credo sia un errore. Vi sono molte carte che annullerebbero l'abilità e il guerriero stesso ne perderebbe i benefici, (amnesia, trasmissione disturbata, primo emendamento...), se fosse già scritta nei valori sarebbe diverso.
Rispondi