Attenti a Mistfits su gEngine
Attenti a Mistfits su gEngine
E' già la seconda volta che mi chiede di fare una partita e appena iniziamo mi fa cadere la connessione (sia da gEngine che da internet), facendomi perdere il credito. Credo usi programmi tipo il Nuke che si usava su mIRC.
guarda con mistfits c'ho giocato una infinità di partite, tralaltro è un buonissimo giocatore. Non m'è mai capitata una cosa del genere, in genere questo tipo di vaccate le fanno i giocatori "sboroni" quando si ritrovano a perdere di brutto la partita. Ne ho incontrati parecchi, gente che si aggirava con le "cherries" (che identificavano i giocatori di livello expert) e poi se ne uscivano con cose del tipo "cosa sono le paradise lost? Io non le conosco!".
Ne ho tritati parecchi di poverelli così, uno su tutti era un tal Likantrop, uno spagnolo che non parlava una acca di inglese, e sul 20 a 0 ha preso e ha staccato. Poi quando s'è ripresentato nella chat non mi rispondeva...
Ti posso assicurare che non è il suo caso, sarà zella nera. A me lo stesso succede spesso con drnovice
A volte gengine fa questo tipo di rosicate.
Ne ho tritati parecchi di poverelli così, uno su tutti era un tal Likantrop, uno spagnolo che non parlava una acca di inglese, e sul 20 a 0 ha preso e ha staccato. Poi quando s'è ripresentato nella chat non mi rispondeva...
Ti posso assicurare che non è il suo caso, sarà zella nera. A me lo stesso succede spesso con drnovice

A volte gengine fa questo tipo di rosicate.
Purtroppo il Gatling Engine è sempre pieno di bug, non a caso ogni 2 settimane c'è da aggiornarlo con una patch nuova (siamo arrivati alla built 166!
).
Mi chiedo se poi le nuove versioni non ripetano bug di versioni precedenti o cosa..
Non credo che Mistfits sia così infame addirittura da sconnetterti con un programma apposito, al più avrà problemi di linea suoi, e ogni volta che cade il programma crasha.
Comunque Sargeras, quando vuoi giocare fammi sapere ci becchiamo tramite msn.

Mi chiedo se poi le nuove versioni non ripetano bug di versioni precedenti o cosa..

Non credo che Mistfits sia così infame addirittura da sconnetterti con un programma apposito, al più avrà problemi di linea suoi, e ogni volta che cade il programma crasha.
Comunque Sargeras, quando vuoi giocare fammi sapere ci becchiamo tramite msn.