Attenti a Mistfits su gEngine

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Attenti a Mistfits su gEngine

Messaggio da Sargeras »

E' già la seconda volta che mi chiede di fare una partita e appena iniziamo mi fa cadere la connessione (sia da gEngine che da internet), facendomi perdere il credito. Credo usi programmi tipo il Nuke che si usava su mIRC.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma la gente non ha un C**ZO di meglio da fare!? :-)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ma lol! :lol: Sei sicuro che lo faccia di proposito, anche mio fratello trovava difficoltà di connessione con il gEngine quando ci giocava spesso, anche con ragnarok, però non so se ha mai giocato contro di questo Mistfits! :shock:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Sargeras, ma usi per caso ancora windows 95?
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Sì Delmair non me ne parlare, con tuo fratello abbiamo buttato (e spesso fatti risarcire) non so quanti crediti :D
Comunque ho giocato spesso con Mistfits in passato, non ricordo particolari problemi. Poi non so se ora è impazzito :lol:
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

no uso win xp service pack 2 e gengine mi crasha solo con mistfits
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

uhm perché c'era un modo per far cadere la connessione dialup altrui una volta, ma non con xp che io sappia...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

guarda con mistfits c'ho giocato una infinità di partite, tralaltro è un buonissimo giocatore. Non m'è mai capitata una cosa del genere, in genere questo tipo di vaccate le fanno i giocatori "sboroni" quando si ritrovano a perdere di brutto la partita. Ne ho incontrati parecchi, gente che si aggirava con le "cherries" (che identificavano i giocatori di livello expert) e poi se ne uscivano con cose del tipo "cosa sono le paradise lost? Io non le conosco!".
Ne ho tritati parecchi di poverelli così, uno su tutti era un tal Likantrop, uno spagnolo che non parlava una acca di inglese, e sul 20 a 0 ha preso e ha staccato. Poi quando s'è ripresentato nella chat non mi rispondeva...
Ti posso assicurare che non è il suo caso, sarà zella nera. A me lo stesso succede spesso con drnovice :(

A volte gengine fa questo tipo di rosicate.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

boh strano perchè ogni volta che ritorno lui è sparito... cmq ti credo
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Purtroppo il Gatling Engine è sempre pieno di bug, non a caso ogni 2 settimane c'è da aggiornarlo con una patch nuova (siamo arrivati alla built 166! :) ).
Mi chiedo se poi le nuove versioni non ripetano bug di versioni precedenti o cosa.. :lol:
Non credo che Mistfits sia così infame addirittura da sconnetterti con un programma apposito, al più avrà problemi di linea suoi, e ogni volta che cade il programma crasha.

Comunque Sargeras, quando vuoi giocare fammi sapere ci becchiamo tramite msn. ;)
Rispondi