ritrovo VENETI domenica 27 novembre e/o domenica 4 dicembre
ieri abbiamo fatto il ritrovo....eravamo in 6: io, Paizo, Lego, 23 Dark, Manuel e finalmente siamo riusciti ad inserire nel gruppo di veneti Ioriochi 
è stato un bel pomeriggio ...
se ripetiamo il ritrovo la prossima settimana chi c'è? 23 Dark e Manuel mi hanno già detto di no....sempre minimo 4 persone altrimenti salta tutto...
è stato un bel pomeriggio ...
se ripetiamo il ritrovo la prossima settimana chi c'è? 23 Dark e Manuel mi hanno già detto di no....sempre minimo 4 persone altrimenti salta tutto...
- TrueAlakhai
- Ashigaru
- Messaggi: 200
- Iscritto il: 16/08/2004, 18:36
- Località: Friuli