Giocatori LENTI e giocatori VELOCI
Ma si, questa è una cosa scherzosa, certo che ognuno ha bisogno dei propri tempi, solo non bisogna esagerare: si può essere lunghi, ma nei limiti del normale svolgimento di una partita.
Chribu, non vale la scusa che non sai che carte hai, in fin dei conti il mazzo lo ha costruito, e togliendo le 30 carte SEMPRE UGUALI da un mazzo all'altro, se non di più, ne rimangono poche di diverse che non conosci a memoria.
Chribu, non vale la scusa che non sai che carte hai, in fin dei conti il mazzo lo ha costruito, e togliendo le 30 carte SEMPRE UGUALI da un mazzo all'altro, se non di più, ne rimangono poche di diverse che non conosci a memoria.
Allora perché mi tengo una lista delle carte nel mazzo, da consultare quando ho una ricerca celere in mano? (Quindi quando consulto la lista potete intuire cos'ho in mano eheh)sandorado ha scritto:Ma si, questa è una cosa scherzosa, certo che ognuno ha bisogno dei propri tempi, solo non bisogna esagerare: si può essere lunghi, ma nei limiti del normale svolgimento di una partita.
Io ho così poca memoria che se ho un dono del destino e 3 carte nelle scartate, ricordo al max 1 o 2 delle carte che ci sono!
Per di più anche se so quali carte ho nel mazzo, tramite la lista... poi non so quale mi convenga prendere

Chribu, anche io non ricordo quali carte ho nel mazzo delle scartate, le guardo e ne prendo una. Dobbiamo giocare, non farci p%$£e mentali...Chribu ha scritto:Io ho così poca memoria che se ho un dono del destino e 3 carte nelle scartate, ricordo al max 1 o 2 delle carte che ci sono!

Ecco, è esattamente come ho scritto sopra. Non può essere che non sai quale carta scegliere...Chribu ha scritto:Per di più anche se so quali carte ho nel mazzo, tramite la lista... poi non so quale mi convenga prendere

Al più vai per esclusione...
ok... dopo il torneo di oggi mi esprimo pure io
Lenti
nadir
pino
idra
immobili
chribu (ho mangiato 2 panini durante un suo ispirato)
chi mi conosce lo sa che i miei turni difficilmente superano i 30 secondi... e comunque nel caso durino di più non sto mai più di 5 secondi senza giocare una carta. forse perchè dio ha voluto che io sia capace di pensare mentre respiro? e voi? ci riuscite?
chiedo scusa al ragazzo di torino a cui ho giocato 40 carte nel suo turno
è stato il turno più lungo della mia vita 
Lenti
nadir
pino
idra
immobili
chribu (ho mangiato 2 panini durante un suo ispirato)
chi mi conosce lo sa che i miei turni difficilmente superano i 30 secondi... e comunque nel caso durino di più non sto mai più di 5 secondi senza giocare una carta. forse perchè dio ha voluto che io sia capace di pensare mentre respiro? e voi? ci riuscite?
chiedo scusa al ragazzo di torino a cui ho giocato 40 carte nel suo turno

Ciao a tutti...sono nuovo...ieri a milano ho incontrato MC ai giochi sforzeschi dopo anni che non ne sentivo parlare...così ho comprato due mazzi base (quelli impolverati di cui si parla in un altro topic...) ed una decina di espansioni in inglese "heartbreaker" credo oppure "inquisition" (queste sono le due scritte sul pacchetto dorato-rosso) ora restano due problemi:
1 - vorrei capire come fare a giocare online con gatlingengine...ho scricato ed installato il programma e tutte le carte (un lavoro molto lungo anche x la mia adsl...)...penso di aver capito come si costruisce un mazzo ma non capisco la questione dei gettoni...io ne ho 4 bronzo e uno argento...quando li ho finiti si paga? devo anche costruire un mazzo decente...ma questa è un'altra storia...imparerò in questo weekend ai giochi sforzeschi qualche trucco...
2 - a milano dove vi trovate di solito x giocare? e quando?
ciao a tutti
frigor
1 - vorrei capire come fare a giocare online con gatlingengine...ho scricato ed installato il programma e tutte le carte (un lavoro molto lungo anche x la mia adsl...)...penso di aver capito come si costruisce un mazzo ma non capisco la questione dei gettoni...io ne ho 4 bronzo e uno argento...quando li ho finiti si paga? devo anche costruire un mazzo decente...ma questa è un'altra storia...imparerò in questo weekend ai giochi sforzeschi qualche trucco...
2 - a milano dove vi trovate di solito x giocare? e quando?
ciao a tutti
frigor
Ciao Frigor,
benvenuto!!!
1- nel gEngine hai una certa quantità di partite gratis ( bronzo e argento), finiti quelli devi aspettare l'inizio del mese successivo per averne altre gratis oppure puoi compreare partite per un mese per 5$.
Le buste che hai acquistato sono dell'espansione Inquisition.
2- di solito ci si trova alla ludoteca "Seconda Stella A Destra" di Sesto S. Giovanni.
Comunque segui il forum per avere notizie su eventuali ritrovi.
benvenuto!!!
1- nel gEngine hai una certa quantità di partite gratis ( bronzo e argento), finiti quelli devi aspettare l'inizio del mese successivo per averne altre gratis oppure puoi compreare partite per un mese per 5$.
Le buste che hai acquistato sono dell'espansione Inquisition.
2- di solito ci si trova alla ludoteca "Seconda Stella A Destra" di Sesto S. Giovanni.
Comunque segui il forum per avere notizie su eventuali ritrovi.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT