PROVATE A FERMARMI! - curato
PROVATE A FERMARMI! - curato
PROVATE A FERMARMI!
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO AL COSTO DI UN'AZIONE. Il guerriero non può venire "automaticamente ucciso". Se il guerriero subisce una ferita che "uccide automaticamente", viene solamente ferito. Questa carta non impedisce che il guerriero sia ucciso, se viene ferito successivamente.
Ho controllato e nei vecchi thread su provate a fermarmi non è stato chiesto (o mi è sfuggito).
Se un guerriero con provate a fermarmi viene ferito, quindi guarito, se viene nuovamente ferito da uno slayer passa nuovamente allo stato ferito, giusto?
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO AL COSTO DI UN'AZIONE. Il guerriero non può venire "automaticamente ucciso". Se il guerriero subisce una ferita che "uccide automaticamente", viene solamente ferito. Questa carta non impedisce che il guerriero sia ucciso, se viene ferito successivamente.
Ho controllato e nei vecchi thread su provate a fermarmi non è stato chiesto (o mi è sfuggito).
Se un guerriero con provate a fermarmi viene ferito, quindi guarito, se viene nuovamente ferito da uno slayer passa nuovamente allo stato ferito, giusto?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Re: PROVATE A FERMARMI! - curato
Se un guerriero con Provate a fermarmi viene ferito NON viene guarito.Chribu ha scritto:PROVATE A FERMARMI!
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO AL COSTO DI UN'AZIONE. Il guerriero non può venire "automaticamente ucciso". Se il guerriero subisce una ferita che "uccide automaticamente", viene solamente ferito. Questa carta non impedisce che il guerriero sia ucciso, se viene ferito successivamente.
Ho controllato e nei vecchi thread su provate a fermarmi non è stato chiesto (o mi è sfuggito).
Se un guerriero con provate a fermarmi viene ferito, quindi guarito, se viene nuovamente ferito da uno slayer passa nuovamente allo stato ferito, giusto?
Re: PROVATE A FERMARMI! - curato
No, credo che Chribu intendesse che se un guerriero con PROVATE A FERMARMI viene ferito e poi lo guarisci con altri effetti di carte, la speciale a lui assengata continua ad avere quell'effetto lì, che il guerriro non più essere ucciso sul colpo...ragnarok ha scritto:Se un guerriero con Provate a fermarmi viene ferito NON viene guarito.
Sì, intendevo dire quello.
Ok, mi sembra giusto e corretto, per quanto l'errata potrebbe essere mal interpretata
PROVATE A FERMARMI: è assegnabile a un guerriero al costo di un’azione. Il guerriero non può essere automaticamente ucciso. Rimane ferito se subisce una ferita che uccide sul colpo. Rimangono feriti in questo modo anche i guerrieri che possono soltanto essere uccisi sul colpo, come i GOLEM DELL’OSCURITÀ. La carta non previene dall’uccisione derivante da una seconda ferita.
Scritta così potrebbe far pensare che l'effetto funzioni una volta sola, anche se curato. Forse andrebbe rimossa?
Ok, mi sembra giusto e corretto, per quanto l'errata potrebbe essere mal interpretata
PROVATE A FERMARMI: è assegnabile a un guerriero al costo di un’azione. Il guerriero non può essere automaticamente ucciso. Rimane ferito se subisce una ferita che uccide sul colpo. Rimangono feriti in questo modo anche i guerrieri che possono soltanto essere uccisi sul colpo, come i GOLEM DELL’OSCURITÀ. La carta non previene dall’uccisione derivante da una seconda ferita.
Scritta così potrebbe far pensare che l'effetto funzioni una volta sola, anche se curato. Forse andrebbe rimossa?