Giocatori LENTI e giocatori VELOCI

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ma si, questa è una cosa scherzosa, certo che ognuno ha bisogno dei propri tempi, solo non bisogna esagerare: si può essere lunghi, ma nei limiti del normale svolgimento di una partita.
Chribu, non vale la scusa che non sai che carte hai, in fin dei conti il mazzo lo ha costruito, e togliendo le 30 carte SEMPRE UGUALI da un mazzo all'altro, se non di più, ne rimangono poche di diverse che non conosci a memoria.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Il saggio diceva: la pazienza è la virtù dei forti! ;)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sandorado ha scritto:Ma si, questa è una cosa scherzosa, certo che ognuno ha bisogno dei propri tempi, solo non bisogna esagerare: si può essere lunghi, ma nei limiti del normale svolgimento di una partita.
Chribu, non vale la scusa che non sai che carte hai, in fin dei conti il mazzo lo ha costruito, e togliendo le 30 carte SEMPRE UGUALI da un mazzo all'altro, se non di più, ne rimangono poche di diverse che non conosci a memoria.
Allora perché mi tengo una lista delle carte nel mazzo, da consultare quando ho una ricerca celere in mano? (Quindi quando consulto la lista potete intuire cos'ho in mano eheh)
Io ho così poca memoria che se ho un dono del destino e 3 carte nelle scartate, ricordo al max 1 o 2 delle carte che ci sono!

Per di più anche se so quali carte ho nel mazzo, tramite la lista... poi non so quale mi convenga prendere :lol:
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ho capito. Sei un caso limite.
Vabbè....c'è di peggio al mondo.
Per esempio.....per esempio.....ah si: Chribu, poi Chribu e naturalmente lui, l'unico e solo CHRIBU!!!!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Grazie, grazie, sono inimitabile :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Chribu ha scritto:Io ho così poca memoria che se ho un dono del destino e 3 carte nelle scartate, ricordo al max 1 o 2 delle carte che ci sono!
Chribu, anche io non ricordo quali carte ho nel mazzo delle scartate, le guardo e ne prendo una. Dobbiamo giocare, non farci p%$£e mentali... :lol:
Chribu ha scritto:Per di più anche se so quali carte ho nel mazzo, tramite la lista... poi non so quale mi convenga prendere :lol:
Ecco, è esattamente come ho scritto sopra. Non può essere che non sai quale carta scegliere... :cry:
Al più vai per esclusione...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ok... dopo il torneo di oggi mi esprimo pure io

Lenti
nadir
pino
idra

immobili
chribu (ho mangiato 2 panini durante un suo ispirato)

chi mi conosce lo sa che i miei turni difficilmente superano i 30 secondi... e comunque nel caso durino di più non sto mai più di 5 secondi senza giocare una carta. forse perchè dio ha voluto che io sia capace di pensare mentre respiro? e voi? ci riuscite?

chiedo scusa al ragazzo di torino a cui ho giocato 40 carte nel suo turno :D è stato il turno più lungo della mia vita :D
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

qmanta ha scritto: immobili

:lol: ... ma te li sei messi direttamnete in bocca o hai mangiato piccoli bocconcini? abbiamo una foto che prova che non mangi piano...quindi credo che sia tu che sei veloce :lol: :lol: :lol: :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

lana83 ha scritto:
qmanta ha scritto: immobili

:lol: ... ma te li sei messi direttamnete in bocca o hai mangiato piccoli bocconcini? abbiamo una foto che prova che non mangi piano...quindi credo che sia tu che sei veloce :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: beccato
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ahaha! Bella questa! :lol:
qmanta peccato per ieri, ma non ho visto che mazzo avevi! ;)
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

un mazzo che ha creato la mattina stessa :D
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

Ciao a tutti...sono nuovo...ieri a milano ho incontrato MC ai giochi sforzeschi dopo anni che non ne sentivo parlare...così ho comprato due mazzi base (quelli impolverati di cui si parla in un altro topic...) ed una decina di espansioni in inglese "heartbreaker" credo oppure "inquisition" (queste sono le due scritte sul pacchetto dorato-rosso) ora restano due problemi:

1 - vorrei capire come fare a giocare online con gatlingengine...ho scricato ed installato il programma e tutte le carte (un lavoro molto lungo anche x la mia adsl...)...penso di aver capito come si costruisce un mazzo ma non capisco la questione dei gettoni...io ne ho 4 bronzo e uno argento...quando li ho finiti si paga? devo anche costruire un mazzo decente...ma questa è un'altra storia...imparerò in questo weekend ai giochi sforzeschi qualche trucco...

2 - a milano dove vi trovate di solito x giocare? e quando?

ciao a tutti
frigor
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

1 si
2 a milano è difficile che ci troviamo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ciao Frigor,

benvenuto!!!

1- nel gEngine hai una certa quantità di partite gratis ( bronzo e argento), finiti quelli devi aspettare l'inizio del mese successivo per averne altre gratis oppure puoi compreare partite per un mese per 5$.

Le buste che hai acquistato sono dell'espansione Inquisition.

2- di solito ci si trova alla ludoteca "Seconda Stella A Destra" di Sesto S. Giovanni.
Comunque segui il forum per avere notizie su eventuali ritrovi.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

come ha detto Hala ci troviamo alla 2° stella a destra a Sesto. Fra 1 mesetto, visto che non parteciperò ai prox tornei, penso di venire a fare un giro per incontrarmi con alcuni giocatori per fare qualche partita a Warzone. Se vuoi porto il malloppo di carte e facciamo anche un paio di partire...
Rispondi