Novità
Novità
La Paradox costituirà la Mutant Chronicles International...
Per il 2007, anno d'uscita del film, è previsto il rilancio di tutta la linea di prodotti MC, che saranno di proprietà della MC Inc.
La Paradox Interactive collaborerà con la Imagination FZ per realizzare il MMORPG di MC...
E molto altro ancora...
Per il 2007, anno d'uscita del film, è previsto il rilancio di tutta la linea di prodotti MC, che saranno di proprietà della MC Inc.
La Paradox Interactive collaborerà con la Imagination FZ per realizzare il MMORPG di MC...
E molto altro ancora...
- Allegati
-
- struttura Paradox.jpg (15.62 KiB) Visto 181 volte

il mio sogno si sta avverando..

Le riviste parleranno di me.. le mie partite saranno date in televisione..

Parteciperò alle olimpiadi..

Si!!!!!!!! Già immagino un'arena intera.. piena di persone.. al centro un solo tavolo.. la mega finale.. trasmessa in mondo visione.. io ed Eddy che ci contendiamo il titolo di campione dell'universo.. premio in palio € 500.000,00... migliaia di telecamere puntate su di noi.. e poi alla fine.. ecco la giocata finale.. Levy inserisce un Pipistrello... fa un sabotaggio.. 1 PP.. e vince!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! SONO ESALTATISSIMO!!!!!

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Potete dire quello che volete.. è vero che è dispendioso comprare buste random per trovare le carte.. ma adesso che gioco a Vtes non avete nemmeno idea di che figata passare una domenica ad aprirsi un paio di Box, ed esultare ad ogni carta tosta trovata, per poi ordinarle ed imbustarle..
Una cosa indescrivibile ed irrinunciabile!!
Non si può fare senza.. io sono per il ricommercio di tutto..
Una cosa indescrivibile ed irrinunciabile!!

Non si può fare senza.. io sono per il ricommercio di tutto..

Dal comunicato stampa della Paradox:
“Mutant Chronicles has had proven success in the past with, for example, more than 170 million game cards sold. The potential for a new line of ancillary products like videogames, comics, and toys is unlimited. Handled properly, this will be a franchise for many years and we are already in discussions with suitable partners,” said Fredrik Malmberg, Head of Licensing & Creative Affairs.
“Mutant Chronicles has had proven success in the past with, for example, more than 170 million game cards sold. The potential for a new line of ancillary products like videogames, comics, and toys is unlimited. Handled properly, this will be a franchise for many years and we are already in discussions with suitable partners,” said Fredrik Malmberg, Head of Licensing & Creative Affairs.