non può essere (mai) scartata

Rispondi
Chribu
Membro del Consiglio DT

non può essere (mai) scartata

Messaggio da Chribu »

una carta che non può essere scartata, da cosa differisce rispetto ad una carta che non può essere mai scartata?
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

secondo me : "una carta che non può essere scartata" deve avere una condizione immediatamente dopo la scritta..ad esempio non può essere startata a meno che....
"carta che non può essere mai scartata" è come la carta guerra prolungata....o la comunichi subito o ahimè per il giocatore con la GC
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Forzatura
associabile alla partita in ogni momento. questa carta non può essere scartata. Mentre questa carta è in gioco...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

i testi in lingua inglese?
se sono gli stessi, imo: non puo mai essere scartata: non puo subire gli effetti di carte che scartano le carte in gioco.
non puo essere scartata: non puo essere scelta come carta da scartare (terra in fiamme, rivoluzione dei thrall....)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

io avrei detto il contrario di quello che dice Buddha #-o
Ospite
Legionario

Re: non può essere (mai) scartata

Messaggio da Ospite »

Chribu ha scritto:una carta che non può essere scartata, da cosa differisce rispetto ad una carta che non può essere mai scartata?
Chribu,

c'è la stessa differenza che passa tra:
"non può usare incantesimi dell'Arte" e " non può mai usare incantesimi dell'arte"
Aspetta, e qualcuno ce la spiegherà. :lol:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

halakay ha scritto:
Chribu ha scritto:una carta che non può essere scartata, da cosa differisce rispetto ad una carta che non può essere mai scartata?
Chribu,

c'è la stessa differenza che passa tra:
"non può usare incantesimi dell'Arte" e " non può mai usare incantesimi dell'arte"
Aspetta, e qualcuno ce la spiegherà. :lol:
Non c'è nessuna differenza! Almeno in questi 2 casi...
E' solo un rafforzativo su cui hanno cominciato a marciare sopra dopo le Golgotha. Dalle Apocalypse io credo si sia cominciato a concepire quest'idea leggendo la carta Sistema d'Allarme, che voleva, sempre a parer mio, indicare ogni tipologia di testo e non far significare che un testo è superiore all'altro.
Poi ovviamente sembrava interessante la cosa venuta fuori ed è stata dichiarata la legge del MAI e del SEMPRE, piuttosto approssimativa visti i problemi arrecati al gioco e i difetti.
Infatti su G Engine c'è solo FIRST STRIKE e PROFANE...forse hanno riparato all'orrore.
Rispondi