non può essere (mai) scartata
non può essere (mai) scartata
una carta che non può essere scartata, da cosa differisce rispetto ad una carta che non può essere mai scartata?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Re: non può essere (mai) scartata
Chribu,Chribu ha scritto:una carta che non può essere scartata, da cosa differisce rispetto ad una carta che non può essere mai scartata?
c'è la stessa differenza che passa tra:
"non può usare incantesimi dell'Arte" e " non può mai usare incantesimi dell'arte"
Aspetta, e qualcuno ce la spiegherà.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Non c'è nessuna differenza! Almeno in questi 2 casi...halakay ha scritto:Chribu,Chribu ha scritto:una carta che non può essere scartata, da cosa differisce rispetto ad una carta che non può essere mai scartata?
c'è la stessa differenza che passa tra:
"non può usare incantesimi dell'Arte" e " non può mai usare incantesimi dell'arte"
Aspetta, e qualcuno ce la spiegherà.
E' solo un rafforzativo su cui hanno cominciato a marciare sopra dopo le Golgotha. Dalle Apocalypse io credo si sia cominciato a concepire quest'idea leggendo la carta Sistema d'Allarme, che voleva, sempre a parer mio, indicare ogni tipologia di testo e non far significare che un testo è superiore all'altro.
Poi ovviamente sembrava interessante la cosa venuta fuori ed è stata dichiarata la legge del MAI e del SEMPRE, piuttosto approssimativa visti i problemi arrecati al gioco e i difetti.
Infatti su G Engine c'è solo FIRST STRIKE e PROFANE...forse hanno riparato all'orrore.