Effetti parziali
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Michail, però sarebbe una regola inventata solo da noi, ora (non che ci sia nulla di sbagliato in ciò, però non mi pare necessaria)
E per la questione del giubbotto antiproiettile? Dice che subisce -4 in A. Si possono usare carte che comportano anche modifiche dei valori, oltre ad altri effetti, se sono non-combattenti privi di valori?
E per la questione del giubbotto antiproiettile? Dice che subisce -4 in A. Si possono usare carte che comportano anche modifiche dei valori, oltre ad altri effetti, se sono non-combattenti privi di valori?
Ricordo che Azione d'Attacco di fatto NON è un Attacco né quindi un combattimento verso un altro guerriero.MichailVov ha scritto:Credo che Rag abbia ragione a dire che bisognerebbe puntualizzare questa cosa... e cioè che un non-combattente non possa compiere azioni di attacco.
Non si può sapere per cosa utilizziamo l'Azione d'Attacco (essa può anche tradursi in Attacco/Combattimento, ma NON solo questo!), quindi mi sembra un abuso inventarsi di sana pianta che i Leader non possono utilizzare Azioni d'Attacco (o Tattiche) per fare altro che non sia il combattimento o il sabotaggio. Perché di fatto secondo me è molto lecito fargli compiere altro con le Azioni d'Attacco.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Parlando in termini di background lo vorrei proprio vedere Lord Nozaki che si mette a usare i suoi poteri ki in mezzo ad una battaglia, o magari il 19° Executive che sgancia una granata su qualcuno (anche se non so come un computer possa farlo materialmente...
)

L'unico "leader" serio che ha combattuto veramente è stato il grande Algeroth, Lui sì che ha le palle!
L'unico "leader" serio che ha combattuto veramente è stato il grande Algeroth, Lui sì che ha le palle!