CARTE VIETATE
Sono d'accordo sulla difficoltà nel'ucciderla, ma sulla reperibilità credo che non ci si possa basare sul fatto che c'è chi ce l'ha e chi no. Non è certamente questo il motivo per vietarla.
Il falcone è troppo sgravato, effettivamente. Ma su Golghota ci farei un pensierino. Magari limitandola ad uno. Cmq alla fine credo che tutto rimarrà così
Il falcone è troppo sgravato, effettivamente. Ma su Golghota ci farei un pensierino. Magari limitandola ad uno. Cmq alla fine credo che tutto rimarrà così
- DaveMaster
- Ashigaru
IMO, queste due carte sono da dimenticare proprio.
Come ha già fatto notare qualcuno, pensate a Golgotha su una Battaglia, e quando la vincerai mai, quella battaglia?
Oppure ad un Invulnerabile sotto il Falcone. Fosse anche con 3 segnalini, sarebbero 3 turni di Invulnerabile... Non scherziamo.
Le VIETATE che si potevano re-inserire sono state re-inserite nel gioco, IMO.
Come ha già fatto notare qualcuno, pensate a Golgotha su una Battaglia, e quando la vincerai mai, quella battaglia?
Oppure ad un Invulnerabile sotto il Falcone. Fosse anche con 3 segnalini, sarebbero 3 turni di Invulnerabile... Non scherziamo.
Le VIETATE che si potevano re-inserire sono state re-inserite nel gioco, IMO.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
GOLGOTHA SCATENATO
Guerriero/OL
8/-/8/12
Exp: Mortificator
SEGUACE E NEFARITA DI ALGEROTH. PERSONALITÀ. Non può mai prendere parte a un combattimento a Fuoco, né andare in Copertura. Può lanciare qualsiasi incantesimo dell'Arte su qualsiasi guerriero.
Diventa come golgotha non combattente, ma combattente
O in alternativa l'altro golgotha, che non può nemmeno lanciare l'arte.
Seguace e nefarita di algeroth, personalità. Non può mai partecipare a un combattimento a fuoco (S) o andare in copertura. (14,-,6,12)
Scritta così non mi sembra così peso.
Guerriero/OL
8/-/8/12
Exp: Mortificator
SEGUACE E NEFARITA DI ALGEROTH. PERSONALITÀ. Non può mai prendere parte a un combattimento a Fuoco, né andare in Copertura. Può lanciare qualsiasi incantesimo dell'Arte su qualsiasi guerriero.
Diventa come golgotha non combattente, ma combattente
O in alternativa l'altro golgotha, che non può nemmeno lanciare l'arte.
Seguace e nefarita di algeroth, personalità. Non può mai partecipare a un combattimento a fuoco (S) o andare in copertura. (14,-,6,12)
Scritta così non mi sembra così peso.