Espansione seria
TEMPIO DELLE CRONACHE
Fortificazione / Fratellanza
Assegnabile alla tua squadra al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri della Fratellanza con V:7 o maggiore.
Da questo momento, tutti i poteri mistici (KI, Oscura Simmetria, Varchi, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.
Fortificazione / Fratellanza
Assegnabile alla tua squadra al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri della Fratellanza con V:7 o maggiore.
Da questo momento, tutti i poteri mistici (KI, Oscura Simmetria, Varchi, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.
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- Legionario
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 13/06/2003, 23:22
- Località: Abruzzo
Che ne dite di un'espansione con guerrieri biaffiliati, tipo Erwin Stahler? Esempio:
Luke Farrady
Capitol/Bauhaus
personalità, immune alle carte dell'oscura simmetria.
Mentre è in gioco, i guerrieri della Bauhaus non possono attaccare i guerrieri Capitol e viceversa.
C6, F9, A8, V10
(Era il mio primo personaggio del gdr, mi raccomando scegliete un'immagine figa!)
Luke Farrady
Capitol/Bauhaus
personalità, immune alle carte dell'oscura simmetria.
Mentre è in gioco, i guerrieri della Bauhaus non possono attaccare i guerrieri Capitol e viceversa.
C6, F9, A8, V10
(Era il mio primo personaggio del gdr, mi raccomando scegliete un'immagine figa!)
John Brannaghan
guerriero Imperiale
c12 s3 a6 v11
personalità. considerato un wolfbane.
mentre è al coperto,diventa noncombattente, ma può tendere un imboscata a qualsiasi guerriero prima che questo annunci la tattica di combattimento.se lo fa, risolvi prima un combattimento in corpo a corpo con john, che in questo caso attacca per primo ed è LETALE.
guerriero Imperiale
c12 s3 a6 v11
personalità. considerato un wolfbane.
mentre è al coperto,diventa noncombattente, ma può tendere un imboscata a qualsiasi guerriero prima che questo annunci la tattica di combattimento.se lo fa, risolvi prima un combattimento in corpo a corpo con john, che in questo caso attacca per primo ed è LETALE.
Scusa Red, ma il tuo
Nat Wolfe il Redentore
Guerriero Fratellanza/Imperiale
dovrebbe valere ALMENO 12!!!
Media C-S-A: 7
Uccide sul colpo: +1
Usa tutte le Warzone in Attacco +1
Attacca per primo: +1
Considerato wolfbane ed è Revisore: +1 (può usare sia equipaggiamenti Imperiali che Fratellanza) e siamo già a 11 ^__^
+1 perchè è l'ennesimo Fratello ^__^ che può usare l'Arte...
Ci mancava che fosse la Manipolazione...
Ciao
Fabio
Nat Wolfe il Redentore
Guerriero Fratellanza/Imperiale
dovrebbe valere ALMENO 12!!!
Media C-S-A: 7
Uccide sul colpo: +1
Usa tutte le Warzone in Attacco +1
Attacca per primo: +1
Considerato wolfbane ed è Revisore: +1 (può usare sia equipaggiamenti Imperiali che Fratellanza) e siamo già a 11 ^__^
+1 perchè è l'ennesimo Fratello ^__^ che può usare l'Arte...
Ci mancava che fosse la Manipolazione...
Ciao
Fabio
ANTIMATERIA
Speciale / Generica (o Oscura Legione?)
Giocabile in ogni momento su una QUALSIASI carta che fornisce modificatori numerici alle caratteristiche di un guerriero. Fino all'inizio del tuo prossimo turno la carta colpita da Antimateria fornisce modificatori opposti (se erano negativi diventano positivi, se erano moltiplicatori diventano divisori e viceversa).
Se per effetto dell'Antimateria la caratteristica V di un guerriero scende a 0 o meno il guerriero rimane comunque in gioco. Se tale guerriero viene ucciso non frutta alcun PP.
5 COPIE
===================
NUCLEO DI ANTIMATERIA
Reliquia / Generica (o Oscura Legione?)
Assegnabile a qualsiasi squadra, schieramento o avamposto.
Fino a quando questa carta e' in gioco, tutte le carte che forniscono modificatori numerici alle caratteristiche di un guerriero presente nella stessa area del Nucleo di Antimateria hanno effetto opposto (i modificatori negativi diventano positivi, i moltiplicatori diventano divisori e viceversa).
Se per effetto dell'Antimateria la caratteristica V di un guerriero scende a 0 o meno il guerriero rimane comunque in gioco. Se tale guerriero viene ucciso non frutta alcun PP.
1 COPIA
Speciale / Generica (o Oscura Legione?)
Giocabile in ogni momento su una QUALSIASI carta che fornisce modificatori numerici alle caratteristiche di un guerriero. Fino all'inizio del tuo prossimo turno la carta colpita da Antimateria fornisce modificatori opposti (se erano negativi diventano positivi, se erano moltiplicatori diventano divisori e viceversa).
Se per effetto dell'Antimateria la caratteristica V di un guerriero scende a 0 o meno il guerriero rimane comunque in gioco. Se tale guerriero viene ucciso non frutta alcun PP.
5 COPIE
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NUCLEO DI ANTIMATERIA
Reliquia / Generica (o Oscura Legione?)
Assegnabile a qualsiasi squadra, schieramento o avamposto.
Fino a quando questa carta e' in gioco, tutte le carte che forniscono modificatori numerici alle caratteristiche di un guerriero presente nella stessa area del Nucleo di Antimateria hanno effetto opposto (i modificatori negativi diventano positivi, i moltiplicatori diventano divisori e viceversa).
Se per effetto dell'Antimateria la caratteristica V di un guerriero scende a 0 o meno il guerriero rimane comunque in gioco. Se tale guerriero viene ucciso non frutta alcun PP.
1 COPIA