Levy ha scritto:A Sesto mi sono venuti seri dubbi su sta cosa..
Forse ha ragione Drnovice.. Carte che hanno la dicitura solo Incantesimo... come Migliorare se stesso e che riportano il Maestro sono utilizzabili solo da quest'ultimo che li lancia, ma carte come levitazione che in più hanno la dicitura Incantesimo Peronsale di combattimento forse con l'Alleanza e con il Custode possono essere lanciati anche su un altro guerriero!?!?
Help...

Ovvio che ho ragione io!

Ma intanto quella Levitazione sul Ragnetto non me l'hai fatta passare!
By me: OGNI incantesimo che si possa trasformare da PERSONALE DI COMBATTIMENTO a DI COMBATTIMENTO semplice, può essere lanciato anche su altri bersagli, pure dove parli di maestro e cazzate varie.
D'altronde molti testi sono stati scritti male anche in inglese, e quello che conta è la classe INCANTESIMO PERSONALE DI COMBATTIMENTO che viene trasformata in INCANTESIMO DI COMBATTIMENTO.
Quest'ultimo per definizione può essere lanciato su QUASIASI combattimento, anche dove il maestro non sia coivolto direttamente e in prima persona.

Ovviamente bisogna sempre rispettare il background che ci dice che un doomtrooper non aiuterà MAI un guerriero dell'OL e viceversa.